mercoledì 17 settembre 2014

Matrimonio: bomboniere, inviti, menù, libretti in bianco – lilla.

Ciao a tutti.
Ormai qualche mese fa si è sposata un’amica. Un anno or sono mi aveva chiesto qualche idea per realizzare da se bomboniere, biglietti, libretti della chiesa, menu’, ecc.... in occasione del suo matrimonio.

Così, dopo qualche prova, tenendo conto che, oltre al bianco, il colore abbinato doveva essere il lilla quello che le ho proposto per i biglietti è stato questo:



Ho fustellato tutte le parti e poi pensate che la futura sposa e sua cognata li hanno montati e scritti tutti a mano (bravissssime . . .).
Eccoli qui tutti insieme: 



Di conseguenza poi son venuti tutti gli abbinamenti:
I ciuffetti( anche se son vasetti di vetro) con le mandorle:


E le bomboniere: 


Ho poi le ho realizzato i libretti per la chiesa e i menù per i tavoli:



Sono particolarmente orgogliosa di questo lavorone. Tutto il coordinato è venuto molto bene, curato nei dettagli ( avete visto i brillantini sui cuori?) e abbinando anche materiali diversi ( pannolenci, feltro, carta, nastri, vetro, ecc . . .)

Grazie alla sposa per avermi permesso di metterci lo zampino e per essersi affidata alla mia creatività.

Qui, nella sezione Bomboniere trovate altri spunti e altre idee . .  altrimenti contattatemi se avete bisogno di qualcosa di personalizzato e sicuramente riusciremo ad accordarci!
Abbraccio a tutti e a presto!!

14 commenti:

  1. bellissimi...complimenti a te e alla tua amica....
    un baciotto

    follettinadelfeltro.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Un bel lavoro davvero, molto curato. Un bacione. Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla. Sono davvero contenta che ti piaccia!

      Elimina
  3. Te han quedado preciosos!!!! las invitaciones.
    Baos guapa.

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara! Di matrimoni ci capisco poco, però su una cosa sono certa: adoro quei vasetti!!! Complimenti per tutto l'allestimento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia. L'idea dei vasetti è stata della sposa, io c'ho messo del mio per la decorazione, ma si certo: sono originalissimi!!!

      Elimina
  5. veramente tutto meraviglioso! Mi piacciono gli abbinamenti, i colori, le idee..Bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Barbara, hai fatto proprio un bel lavoro :-)
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma più di tutto na grande soddisfazione!!!

      Elimina
  7. Bellissimo colore il lilla per un matrimonio...e complimenti per il tuo superlavoro, fai bene ad esserne orgogliosa :)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, grazie davvero!!! Abbraccio

      Elimina

Grazie per il tuo commento!