lunedì 10 febbraio 2014

Portatovaglioli: con pirografo e dipinti

Ciao a tutti!
I miei tanto amati portatovaglioli stanno finalmente avendo il successo che speravo.
Qui vi mostro le ultime due varianti che mi hanno richiesto.



Questi richiesti da una gentile famiglia che li ha voluti in legno naturale e con il nome inciso con il pirografo.


Questi invece chiesti da una simpatica famiglia che li ha voluti tutti colorati.

Se piacciono anche a voi e magari li volete per voi o per regalare per qualche compleanno o anniversario oppure un dolce pensiero per S.Valentino li potete trovare nel mio mercatino on line su Blomming qui.

Un abbraccio a tutti a prestisssimo!!!

P.S.: se non volete perdere nessun aggiornamento seguitemi su Bloglovin 


14 commenti:

  1. Bellissimi!Complimenti per la precisione con la quale li hai realizzati! buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MatiteePennelli . . . piacciono tanto anche a me . . .!!!

      Elimina
  2. Mi piacciono molto entrambe le versioni!!! Complimenti!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Tiziana che effettivamente anche io non saprei quale scegliere?

      Elimina
  3. Mi sono unita al tuo blog grazie all’iniziativa di Kreattina,
    ne ho uno anch’io
    http://libricheamore.blogspot.it/
    se ti va di passare ne sarei molto felice.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia e ben arrivata!!! Passo subito per un salutino!!!

      Elimina
  4. Molto belli..complimenti..io adoro i portatovagliolo, sono i dettagli che fanno la differenza!
    Miro'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirò hai ragione, spesso un piccolo tocco può proprio fare la differenza!!!

      Elimina
  5. T han quedado ideales !!y son perfectos para regalo.
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ali, bentornata!!! Grazie . . . si hai ragione, anche per un regalo personalizzato andrebbero benissimo!!!

      Elimina
  6. Sono bellissimi, complimenti! http://veganchef88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Absolutely fab napkin rings Barbara. TFS
    Annie x

    RispondiElimina
  8. molto carini!!! Adoro i porta tovaglioli come accessorio per abbellire la tavola :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!