mercoledì 22 gennaio 2014

PAL Forever 2014: gennaio GINGERBREAD

Eccomi qui nuovamente!
Spero piano piano di riprendere il ritmo, mi sono presa qualche giorno di relax sotto le vacanze di Natale ma non sono stata con le mani in mano.
Anche quest'anno partecipo al PAL (paint a long), che nel 2014 si chiama Forever e per l'occasione si è spostato su Facebook.
Le Merle sono sempre avanti!!!
Addirittura alla fine del mese c'è il sondaggio per decidere il tema del mese successivo .. . UAU!!
Il tema di questo mese era: Gingerbread. Chi mi conosce sa che non amo di per se questo soggetto ma sta volta ho cercato d'impegnarmi e trovare un progetto carino per partecipare. Quindi ecco qui il mio progetto: un ornaments di Reneè Mullins ( naturalmente!).


Bhè, vi dirò che alla fine mi sono divertita a dipingerlo, quindi: grazie Pal per avermi spronata a provare!!!
Anche perchè son passata da niente a due progetti di Ginger in un mese, qui l'altro  . . . direi che faccio progressi!!!
Un abbraccio a tutti e a prestissimo!

P.S.: se non volete perdere nessun post seguitemi su Bloglovin, o su Facebook, o nella newsletters via mail!

16 commenti:

  1. Che brava! Complimenti! Grazie per essere passata dal mio blog, mi unisco al tuo molto volentieri. Ale

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima,molto belli mi piacciono molto.Comunque arrivo da kreattiva e se ti va passa a trovarmi...Ciao^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella!!! Sono contenta che i miei lavori ti piacciano. Benvenuta anche a te!

      Elimina
  3. Bella!
    Mi piace molto il cuore fatto con le stecche bianche e rosse e l'ombreggiatura della sciarpa :)

    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flavia, si questo progetto è da sempre piaciuto anche a me, i candy canes poi li adoro!!!

      Elimina
  4. ciao nuova iscritta .. bella la tua creazione :)

    RispondiElimina
  5. ciao, arrivo da kreattiva, complimenti per le tue creazioni, anch'io come te amo tutto quello che è creatività, se ti va passa a trovarmi, a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona.Ben arrivata anche a te!!! Grazie mille dei complimenti!

      Elimina
  6. Ti ho conosciuta, partecipando alla 12 Edizione di Fatti conoscere del blog Kreattiva complimenti!
    Tua nuova follower.
    http://mritadm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita e benvenuta! Grazie per la tua visita e grazie di esserti unita ai miei followers, spero di leggerti qui ancora!!!

      Elimina
  7. Ciao, arrivo qui grazie all'iniziativa del blog Kreattiva e mi sono unita ai tuoi followers!
    A presto...
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio, ben arrivata anche tu e grazie per l'iscrizione. Spero che ci ritroveremo ancora qui. Un abbraccio

      Elimina
  8. Ciao ho trovato il tuo blog su kreattiva! Davvero molto bello!!!
    Se ti va vieni a visitare anche il mio:
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/
    buona giornata
    Doni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donata grazie anche a te della visita e benvenuta. Spero di rileggerti qui. Un abbraccio

      Elimina

Grazie per il tuo commento!