venerdì 31 gennaio 2014

Bloom: un quadro primaverile.

Ciao a tutti.
Come procedono le cose da voi miei cari lettori??? Siete sommersi dalla neve come qui o alle prese con i secchi per svuotare la casa dall'acqua??? Raccontatemi, facciamo girare le informazioni che non tutti i telegiornali raccontano. Naturalmente se avete bisogno di qualcosa, fatemelo sapere, vedremo di aiutarvi!!!

Volevo però farvi anche vedere il mio ultimo quadro, vorrei cominciare a portare un po' di primavera. E' un acrilico su tela con delle farfalle applicate, la cosa un po' particolare è lo sfondo: fatto in rilievo.


Che ne dite? Se vi piace lo trovate anche nel mio mercatino on line su Blomming qui!


Un abbraccio a presto e buon fine settimana.

15 commenti:

  1. Wow! È stupendo! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria, siete i miei critici migliori!

      Elimina
  2. Molto bello, bravissima!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi, sono contenta se ti piace!!!

      Elimina
  3. e questo????da dove salta fuori????bello!!brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal pennello . . . (invece che dal cappello . . .) Grazie mille!

      Elimina
  4. Cavoletti se sei brava a dipingere.davvero complimenti!. ho visto che utilizzi diverse tecniche e diversi materiali per esprimere la tua creativita e devo dire che il titolo del tuo blog è azzeccatissimo! Mi unisco con molto piacere tra i tuoi follower , sono approdata qui da kreattiva ..ti auguro una bella serata *_*
    http://sandysogna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandy grazie e benvenuta. Sii mi piace pasticciare con un po' di tutto . . . già, il mio blog mi rispecchia molto!!!

      Elimina
  5. Un fiore semplice e bello. Brava! Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, spesso sottovalutiamo la semplicità . . . grazie ancora e buona giornata anche a te!!!

      Elimina
  6. Cosa ne dico ? Dico che è bellissimo e tu sei bravissima , complimenti !!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirtilla sei sempre dolcissssima!!! Grazie davvero tanto, il vostro supporto è la mia benzina!!!

      Elimina
  7. Bello! Semplice ed elegante: di grande effetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille KOKO, e grazie anche per esserti unita ai miei followers!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!