mercoledì 29 maggio 2013

Dosatore di sapone liquido: dipinto.

La mia amica Gloria voleva un regalo per la festa della mamma e mi ha suggerito quest’idea che aveva visto in giro in qualche blog. Così dopo aver a lungo girato per trovare il supporto giusto ecco qui quello che ho dipinto:


Mi è piaciuta tantissimo come idea espero proprio di arrivare a prepararne qualcuno per il prossimo mercatino, sarebbe secondo me un’idea utile e sicuramente originale, da avere per se o per regalare.

Naturalmente se qualcuno ha qualche richiesta particolare ( tipo lo sfondo lo vuole uguale al colore delle piastrelle del bagno) sono a disposizione, contattatemi!!!

Un abbraccio a tutti a prestissimo!!!!

mercoledì 22 maggio 2013

Personalizzare la cover del cellulare!


Ciao a tutti!!
Continuo a sperare che questo brutto tempo se ne vada, che prima o poi arrivi anche la primavera ma qui se continuiamo così devo aspettarmi di trovarmi le branchie da un momento all’altro.
Quindi per scacciare la malinconia data dal brutto tempo ho guardato insistentemente la mia scatola dei colori in attesa di un’illuminazione e finalmente eccola lì.
Da qualche consiglio ( grazie cugi CRI) e dall’inesauribile risorsa di Pinterest mi sono trovata a dipingere su un nuovo supporto: le cover per i cellulari.



Questa, fatta con l’ormai inconfondibile pattern di Reneè Mullins ( se non chiama la primavera questo davvero non so più cosa provare) è fatta per un I-Phone 4S.
Per il prossimo mercatino vorrei prepararne alcune, speriamo piacciano!
Voi che ne dite? Naturalmente si possono fare per qualsiasi cellulare esista la cover e con qualsiasi pattern vogliate.
Se volete fare un regalo o volete farvi un regalo sarò felice di dipingerla a mano per voi. Contattatemi!!!
Intanto un abbraccio a tutti!

mercoledì 15 maggio 2013

Decorazione tavoli per battesimo Nadia.


Ciao a tutti, forse ce la si fa a riprendere un ritmo normale!!!
Nei post precedenti vi ho mostrato le bomboniere e i biglietti che ho preparato per il battesimo di Nadia. Oggi invece vi faccio vedere i decori che ho preparato da mettere sui tavoli.
La sala che abbiamo usato per fare un piccolo rinfresco e per mangiare la torta è molto semplice, quindi non volevo di certo nulla di sfarzoso.
Le tavole le ho ricoperte con le tovaglie di carta, alternate tra rosa antico ( lo stesso colore intenso dei biglietti) e bianco, i tovaglioli saranno due per ogni posto a sedere rosa antico e bianco e faranno da contrasto con la tovaglia sotto.
Al centro del tavolo volevo una decorazione semplice, niente fiori freschi, mi sembrano uno spreco, così ho preparato questi centro tavola.




Sono dei vasetti di vetro dei succhi di frutta, riempiti con la sabbia per farli sta fermi e decorati con lo stesso nastro a pois che c’è sulla bomboniera e uno di tulle bianco. Le decorazioni sono delle semplici fustellate fatte con la Big Shot e fissate con la colla su degli stecchini di legno da spiedini.
L’idea è che alla fine della festa chi voleva poteva portarsi a casa anche il centro tavola, infatti non ne è rimasto nemmeno uno per noi . . .!!! Bello però no???
Questo invece è l'angolo che abbiamo adibito a bomboniere, biglietti e confettata:


Un abbraccio a tutti.

Vi siete persi gli altri post del battesimo? Sui relativi link troverete bomboniere e biglietti.

Qui trovate anche altre versioni dei centrotavola. 

giovedì 9 maggio 2013

Rieccomi e P.A.L. Christmas Time: Ghirlanda aprile 2013.


Ciao a tutti!
Anzitutto voglio mandarvi un abbraccio forte per la pazienza che avete avuto in questo ultimo mese. Non so cosa mi sia preso ma ho sofferto di un’apatia totale, nessuna voglia di dipingere, creare o curare il mio blog.
A voi succede mai? O siete sempre dei rulli compressori ed andate sempre a mille?
Non so come mai . . .Forse la primavera, forse il periodo molto intenso che ho avuto da prima di Natale culminando nel battesimo, ma proprio quando mi sedevo al mio tavolo delle creazioni le mani si rifiutavano di collaborare. Magari le idee c’erano ma proprio ma voglia di fare non arrivava.
Sono passata poco anche tra i vostri blog, e di questo me ne scuso, ma proprio non riuscivo a concretizzare.
Oggi mi sono sforzata di riprendere in mano il mio adorato Blog, spero che questo post mi aiuti a riattivare la creatività. Ho bisogno di mantenere attiva la mia vena artistica più per la mia testa e il mio cuore che per tutto il resto.

Dopo questo lungo preambolo vi mostro il progettino che ho fatto per il mese di aprile per il PAL. Ho spudoratamente saltato marzo, proprio il progetto non era nelle mie corde e l’ispirazione non ne voleva sapere di collaborare. Aprile invece è arrivata proprio alla fine . . . ma meglio tardi che mai.
Il tema di aprile era: ghirlanda. Così ho voluto continuare a dipingere ornaments per il mio futuro albero di natale per la baita, quindi eccolo qui:



Che ne dite?
Abbraccio a tutti e spero a prestissimo!