martedì 26 febbraio 2013

P.A.L. Christmas Time: febbraio 2013 Snowflake

Pant Pant . . . Quante cose da dirvi e mostrarvi questo mese, sono arrivata agli sgoccioli per mostrarvi il progetto del P.A.L di febbraio. Il tema di questo mese erano i fiocchi di neve. Qui vedete il post dedicato sul blog del P.A.L.



Il requisito è stato ampiamente soddisfatto, infatti di fiocchi di neve ce ne sono a bizzeffe: il supporto, gli stencil, ecc . . . Vi ricordate che avevo chiesto il vostro consiglio su come dipingere il retro?

Bhè questo è quello che mi sono inventata: una bella mano di blu e tanti tanti fiocchi di neve fatti con lo stencil!!!



Ah, son proprio curiosa di sapere quale sarà il tema del prossimo mese.

Un abbraccio a presto!

giovedì 21 febbraio 2013

Quadro: albero al tramonto!

Vi ricordate il mio primo quadro? Nooooooo???? Bhè beccatevi il link per andare a rivederlo!!!


Volevo farvi vedere la nuova creazione.


Questo quadro mi è stato richiesto da un amica del mio paese che vuole regalarlo ai suoi genitori. Che ne dite? Ho trovato l’idea su Pinterest, naturalmente e così mi sono cimentata! Certamente non è uguale all’originale, ma a mio avviso deve essere così altrimenti sarebbe una fotocopia no???

Sono 5 tele, non solo da tenere separate tra loro per il senso orizzontale ma anche per quello verticale, infatti sono sfalsate di circa 5 cm! Non credo che si noti bene dalla foto, sapete il famoso corso non è ancora partito! Quale corso? Ma quello di fotografia intensiva per zucconi come me . . . Prima o poi ce la farò a sfornare foto decenti!!!

Abbraccio a tutti e a prestissimo!!!

P.S.: ricordatevi che è ancora aperto il mio Blog Candy . . . non vi siete ancora iscritte???? E cosa caspita aspettate, correte subito qui al post dedicato!!!

martedì 19 febbraio 2013

Benvenuta Primavera! Il mio primo pattern.

Sono talmente emozionata, talmente felice, talmente . . . Non so, non trovo nemmeno le parole per raccontarvelo!!!

Aspettate, faccio due respiri profondi e cerco di mettere in fila quattro parole per creare una frase di senso compiuto!!!

Parto con l’inizio della storia così mi seguite per bene.

Un giorno inciampo quasi per caso in un gruppo speciale su Facebook. Un gruppo di creative italiane che, incalzate dalle dolcissime Gelsomina di Romanticherie e da Rosanna, desiderano dare visibilità alle artiste italiane. Creano un blog dove i pattern pubblicati avranno lo stesso marchio di fabbrica “Pennelli, amore e fantasia”. Quale nome più azzeccato???

Quindi qui trovate in vendita il mio primo pattern e quale occasione migliore se non festeggiare la primavera che ormai è alle porte???



E’ un disegno molto semplice, adatto anche a chi è agli inizi di questo splendido hobby.

Naturalmente sfogliate anche gli altri post, sono in compagnia di ragazze che hanno le mani d’oro e creano davvero delle meraviglie!!!

Sono orgogliosa e onorata di far parte del loro gruppo e quando clicco sul link e vedo il mio pattern in vendita mi brillano ancora gli occhi!!!

Vi ricordate quando qui  parlavo di buoni propositi e di sogni? Bhè uno dei miei sogni si è avverato . . . Mai avrei creduto di riuscirci!!!

Adesso amiche mie il resto tocca a voi, spero che il mio disegno vi piaccia e quindi . . . Correte a riempire il carrello!!!

Un abbraccio a tutti e . . . sotto col prossimo sogno!!!!

giovedì 14 febbraio 2013

S.Valentino e l’amore di tutti i giorni!

Chi mi conosce sa che non sono una romanticona e nemmeno melensa. Davanti ad una festa come quella di oggi poi, che è diventata prettamente commerciale, propongo una rivolta e un inno all’amore “di tutti i giorni”.




Per me è S.Valentino tutti i giorni perché:

Mio marito tutti i giorni appena sveglia mi bacia dolcemente;

Mio marito tutti i giorni mi stringe in un abbraccio carico di passione e di amore;

Mio marito tutti i giorni mi scrive almeno un sms per dirmi che mi ama tanto;

Mio marito tutti i giorni condivide con me gioie e dolori nel crescere il nostro folletto;

Mio marito tutti i giorni sopporta con pazienza i miei attacchi creativi, sostenendomi e incoraggiandomi a provare e riprovare;

Mio marito tutti i giorni si prende un attimo solo per noi, in cui ci stringiamo in un abbraccio sul divano e ci raccontiamo la nostra giornata;

Mio marito tutti i giorni affronta con me le difficoltà che la vita ci mette davanti, prendendomi per mano e facendomi sentire che insieme siamo una coppia speciale;

Mio marito mi guarda negli occhi e non bada alle mie mancanze fisiche, o ai miei chili di troppo, o alle smagliature, o alle unghie mangiate… mi guarda negli occhi e mi guarda come se mi vedesse la prima volta che ci siamo incontrati. Nei suoi occhi vedo l’amore, l’amore di tutti i giorni. Sicuro, consolidato, forte.

Sono fortunata? SI certamente.

Amo mio marito tutti i giorni, anche quando “sbrocco” di nervoso, ma lui è speciale. E’ il mio amore, la mia “metà mela”, la parte che combacia perfettamente con me. State dicendo che vedo solo rose e fiori? Si oggi si, oggi voglio raccontare solo le rose ei fiori. Abbiamo passato momenti difficili, proprio difficili, che una coppia giovane non merita di dover affrontare ma siamo stati vicini e abbiamo superato anche quello, perché l’amore di “tutti i giorni” ci ha aiutato a essere forti, a diventare più forti!

Buon S.Valentino tutti i giorni amore, perché sei il mio amore speciale tutti i giorni!

E voi avete un amore speciale? Un amore come il mio? Un amore da “tutti i giorni”? Concordate con me o siete anche amanti di S.Valentino?

martedì 12 febbraio 2013

L'amicizia è una cosa preziosa!!!

Un mese fa è stato il mio compleanno! Con le mie amiche befane, dopo vari spostamenti, siamo riuscite a prenderci una sera tutta per noi. Staccare da lavoro, famiglia, bambini, pensieri e passare una serata insieme in spensierata allegria.

Adoro andare al ristorante cinese, ma purtroppo sono solo io che mangio volentieri questi cibi,nella mia famiglia. Così le mie amiche mi hanno assecondata e siamo uscite a cena andando al ristorante cinese.

Serata stupenda, non solo per il mangiare. Stare con le mie amiche una serata in allegria e tranquillità è davvero una boccata d’aria fresca.

Ascoltare i loro racconti, delle cose che le preoccupano. Condividere ansie e soddisfazioni. Intraprendere quegli stupidi discorsi senza un senso, ma che puoi fare solo con loro. Sono speciali. Le mie amiche sono speciali. Non solo perché ci sono in momenti felici e tranquilli come questo ma perché ogni volta che la vita mi ha messo davanti un ostacolo loro ci son sempre state, lì pronte per me a fare la scaletta perché io possa passare oltre. Nei momenti tristi e difficoltosi ci sono sempre state coi loro sorrisi, i loro abbracci, le loro preghiere e pensieri positivi. La loro vicinanza è un dono prezioso. Ringrazio sempre il Signore, per averle messe sul mio cammino, per avermi fatto incontrare amiche così diverse tra di loro e da me, queste differenze arricchiscono i rapporti colorandoli con mille sfaccettature.

Si sono superate un'altra volta. Il loro regalo quest’anno è stato ancora una volta azzeccatissimo. Mi hanno ordinato due libri di pittura country della mia adoratissima Reneè Mullins con tanto di traduzione in italiano.

                                
                     

Mi conoscono bene? Direi senza ombra di dubbio.

Questo post è un inno all’amicizia, a quella speciale. A quella che anche crescendo e cambiando situazione, casa, lavoro, famiglia c’è comunque!!! Le mie amiche ci sono, ci sono sempre state e queste righe sono per loro per dirgli quanto gli voglio bene e quanto sono importanti per me.

E’ anche un post per augurare a tutti voi di trovare delle amicizie speciali così, le avete già? Allora potete capire come mi sento leggera sapendo di avere loro che mi sostengono, anche quando ho un macigno sulle spalle!

E voi, avete degli amici speciali che vi aiutano a sostenere qualche macigno???

Un abbraccio a tutti e uno speciale alle mie amiche Befane!!!

giovedì 7 febbraio 2013

Un pensiero felice per dirvi GRAZIE: blog candy!


Sono davvero emozionata. Se guardo i risultati raggiunti con questo blog in poco più di un anno sono esterrefatta e orgogliosissima!!!  30.800 visitatori, 128 followers, 114 post, 450 commenti . . .
Grazie, grazie, grazie! Cosa altro potrei dire se non grazie????
Grazie perché tutto questo è possibile soprattutto a voi, a voi che condividete con me le mie passioni, che passate a trovarmi e trovate qualche minuto per lasciare un commento, che son la linfa vitale di un blog: interagire con i visitatori!
Vi ringrazio e vi ringrazio tanto davvero. Spesso però le parole non sono sufficienti e quindi quale modo migliore se non fare un blog candy?
Conoscete le nuove disposizioni a riguardo, quindi vediamo di trovare una soluzione.
Il mio premio per voi sarà un oggetto fatto da me del valore commerciale inferiore ad 1€ ma del valore affettivo inimmaginabile, sarà il cuore del banner e vi lascerò anche scegliere di che colore riceverlo!!!!


Per partecipare ecco qui le mie regolette:
1) Lasciare un commento ed uno solo sotto questo post scrivendo qual è la cosa che più vi rende felici, il commento più bello ( a mio insindacabile giudizio) riceverà il mio oggetto;
2) Iscriversi tra i miei followers ( se non l’avete già fatto);
3) Se siete iscritte in Facebook andare a cliccare “Mi piace” sulla mia paginetta;
4) Prelevare il banner dell’iniziativa e inserirla nella barra del vostro blog ( per chi ce l’ha) ( tasto destro del mouse e salva immagine con nome . . .) con il link a questo post,
5) Doppia possibilità di vincere per chi aggiungerà il mio blog alla propria blogroll sul blog ( la vostra lista di blog preferiti che avete sempre aggiornato, solitamente nella vostra barra laterale), lasciando poi un commento qui sotto con il link al sito (se l’avete già fatto, grazie, il commento lasciatelo comunque!).
Naturalmente possono partecipare anche le amiche che non hanno un blog, basta che mi lascino un commento con un indirizzo mail per dove contattarle nel caso in cui le loro parole risultassero le più belle.
Tutto chiaro? Ah si, che sbadata, non ho messo la scadenza!!!! Quindi, potrete lasciare un commento fino all’8 marzo alle ore 24.00, dopo, insieme ai miei auguri per la festa della donna ( se donna siete!) decreterò il miglior commento e procederò alla spedizione del regalo . . .
In bocca al lupo a tutti e aspetto con ansia di conoscere cosa vi rende felici.
Un abbraccio a presto!!!

martedì 5 febbraio 2013

Scatola del tè: "When's Dinner" di Reneé Mullins


Ciao a tutti!Eccomi di nuovo qui con un'ennesima scatola del tè. Adoro questo supporto, è versatile e soprattutto utile. Una mia collega voleva fare un regalo speciale per Natale a sua sorella, appassionata di tè e di gatti . . .



Che ne dite, i requisiti sono stati soddisfatti? Chi me l’ha commissionata e anche la destinataria sono rimaste soddisfatte, questa per me è la miglior soddisfazione!!!
Un abbraccio alla prossima!

P.S.: volete rimanere sempre in contato con me? Volete scrivermi anche in privato ma una mail è troppo laboriosa? Siete affezionati a “Faccia-libro”, bene, cliccate qui e seguite la mia fan page su Facebook!
Volete vedere tutta la carrellata dei miei lavori senza dovervi sorbire tutte le mie chiacchiere? Vi piace curiosare tra le bacheche in Pinterest? Qui trovate le mie, seguitemi se vi va!!!
P.S.2: rimanete sintonizzati ci sarà una sorpresa per voi . . .