martedì 31 dicembre 2013

Scatola del tè per la baita e buon Anno Nuovo.

Ciao a tutti.
Siete pronti per l'ennesima abbuffata e seratona? Noi passeremo l'ultimo dell'anno con amici e bambini, questa è decisamente la cosa più importante: finire e iniziare l'anno in salute e con le persone che si amano.

In questi giorni di vacanza mentre la mia ragazza gioca con i suoi adorati Lego io son riuscita a dedicare un po' di tempo ai pennelli.

Ecco qui cosa ne è uscito:


Naturalmente da un pattern di Reneè Mullins. Di per se non mi piacciono molto i Ginger ma questa immagine era proprio fatta apposta per la scatola: 3 personaggi ( come la mia famiglia), una bella tazza di tè fumante ed invernale ma non troppo. Colori inoltre che stavano bene con il verde che ho deciso di dare alla base . . . si sa il verde è il mio colore predominante in baita!

Qui e qui e qui trovate altre tipi delle scatole del tè che ho dipinto e anche nel mio mercatino. Magari trovate qualcosa che vorreste per voi . . .

Vi lascio con il mio augurio più sincero perchè il 2014 vi porti tutto quello che più desiderate. Io vi mando un abbraccio carico di auguri di pace, amore, felicità, salute, creatività e perchè no anche un po' soldini!!!

Abbraccio grande a tutti e ci risentiamo l'anno prossimo!


12 commenti:

  1. I tuoi lavori sono sempre spettacolari, mi fanno sognare!
    Ti auguriamo di passare una buona festa questa sera e un meraviglioso 2014!!!.
    A presto!
    Sara e Alessandra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mille auguri anche a voi ragazze, iniziato bene il 2014? Grazie per le bellissime parole, mi fate arrossire!!!
      Abbraccio forte!!!!

      Elimina
  2. Très jolie boite à thés! Belle et bonne nouvelle année à toi et tes proches!
    Plein de bises de puis la France.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre dolcissima Chris!!! Mille auguri e abbracci anche a te!!!

      Elimina
  3. Bellissima questa scatola! E il verde è anche il mio colore preferito! Buona festa in baita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu . . .dovresti vedere la mia baita allora . . . è un tripudio di verde!!! Ti aspetto per un tè?

      Elimina
  4. Che bella questa scatola!
    Anche se con un paio di giorni di ritardo tanti cari auguri di un 2014 ricco di serenità e tante belle soddisfazioni!
    E chissà che non ci si riesca a incontrare finalmente :-)
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Maria Teresa . . . sarebbe bellissimo riuscire a trovarsi . . . magari!!! Abbraccio forte

      Elimina
  5. Ciao, ti seguo! Da oggi sono nei tuoi lettori fissi, ovviamente ti aspetto tra i miei ;-)
    A presto! Rachele
    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rachele, ciao!!! La mia nonna si chiamava come te . . . sono sicura che sei una persona dolcissima come lo era lei!!
      Abbraccio

      Elimina
  6. ti seguo...http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/2014/01/tec-al_12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ezia. Grazie, ben arrivata!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!