domenica 1 dicembre 2013

Calendario Avvento 2013: tutorial calendario d'avvento.

Eccoci al via con il nostro calendario d'avvento di quest'anno, ogni giorno una sorpresa. Un link con un'idea o un tutorial o qualcosa da cui prendere spunto per un decoro o un regalo.
Vi dico già che non mi dilungherò in descrizioni, i link parlano da soli e preferisco lasciar raccontare le autrici dei singoli post.
Quindi pronti attenti via!

Oggi un calendario d'avvento, siete ancora in tempo a prepararlo, questo è particolarmente facile e veloce e poi è anche un po' ricicloso ( per la carta potete usare i ritagli dei vostri pacchetti regalo) che mi piace ancor di più:


Cliccate sulla foto o qui per andare al link con il video tutorial . . . Uau, inizio col botto!!!!
Qui e qui i calendari proposti l'anno scorso
A domani!!!

7 commenti:

  1. Ma complimenti, è molto bello questo calendario dell'avvento!
    Buona domenica e a presto :)

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha colpito subito anche a me, per questo quando l'ho visto ho voluto regalarvelo!!!

      Elimina
  2. molto bello, grazie per il suggerimento Lory

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo calendario . Anche perchè io amo molto la carta da pacco e quello che si può tirar fuori da quest semplicissimo ma molto versatile tipo di carta . Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie per questa condivisione :)
    arrivo un pò in ritardo ma eccomi qui, scusami...condivido su facebook :)
    baci!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!