domenica 8 dicembre 2013

Calendario Avvento 2013: schemi free punto croce

Ciao a tutti!
Oggi un regalo che forse non è per tutti . . . A me il ricamo piace tantissimo, ma se lo fa qualcun altro . . . a me piace vedere il risultato finale ma di mettermi a ricamare proprio no!!!

Però guardate qui questi due schemi free, sono davvero troppo dolci!!!




Se avete voglia girate un po' per questo blog, la creativa è proprio una creativa a tutto tondo!!!

Ah, se decidete di ricamare questi simpatici personaggi lasciatemi nei commenti il link al vostro blog che verrò a vedere come li avete utilizzati: segnalibri, decori per l'albero, ecc . . .

A domani!!!

3 commenti:

  1. Mammamia è un secolo che non ricamo più. Richiede tanto tempo e io ne ho sempre meno....però mi piace tantissimo ammirare i lavori che molte creative realizzano . Un bacione cara e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io è una vita che non ricamo più ma quando ho visto questi schemi sono impazzita!!! Troppo carini!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!