mercoledì 11 dicembre 2013

Calendario Avvento 2013: palline con CD

Ciao a tutti.
Lo sapete che se posso uso materiali di riciclo, che m'ingegno per usare quello che ho in casa e che non mi piace sprecare soldi e materiali.
Quindi il tutorial di oggi proprio mi piace.
Mi piace perchè l'effetto finale è davvero chic, perchè è fatto con materiali riciclati, perchè è semplice e c'è pure un bel videotutorial . . . Cosa volete di più???


Qui trovate il link con tutte le spiegazioni.

Se vi siete persi i precedenti post potete trovarli cliccando sull'etichetta Calendario D'avvento 2013, oppure per vedere le idee dell'anno scorso ( che sono sempre valide) cliccate qui.
A domani!!!

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero? E' piaciuta subito anche a me . . . il riciclo fa sempre bene!!!

      Elimina
  2. E pensare che ho appena buttato dei vecchi cd!!! Mannaggia!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo Sharon . . . . non si deve mai buttare nulla, non si sa mai cosa ci serve quando ci viene un ArtAttacco!!!

      Elimina
  3. Avevo pensato anch'io di usare i cd per qualcosa, ma lasciandoli interi! Questa idea di tagliuzzarli e di usarli come specchietti proprio non mi era venuta in mente!
    Ciao, Stefania

    http://nelblogdellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, bene Stefania!!! Sono felice di averti dato un'idea alternativa!!!

      Elimina
  4. Bello , molto bello !!! dovrei avere qualche cd danneggiato da recuperare ... Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva Mirtilla!!! Facci poi vedere il risultato che son curiosa!!!

      Elimina
  5. Es una muy buena idea!! me gusta mucho !!
    Besos guapa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!