sabato 14 dicembre 2013

Calendario Avvento 2013: fiocchi regalo

Ciao a tutti e ben ritrovati!!!
Scommetto che siete alle prese con i pacchetti . . . siete come me immersi tra carta regalo e nastri ovunque? 
Però diamo un po' di carattere ai nostri regali, in fondo anche la confezione ha la sua importanza. E non necessariamente deve essere carta costosa e super alla moda basta un po' di fantasia e un po' di riciclo non guasta.


Che ne dite??? W il risparmio e il riciclo, secondo me potete anche farvi aiutare dai vostri bambini tanto è facile . . . no??
A domani, un abbraccio

6 commenti:

  1. E' bellissimo!!Complimenti per questo post mi hai dato uno spunto molto originale e poi hai spiegato nel dettaglio come si realizzano quelle meravigliose coccardine!Grazie! Scusa mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e non ti ho spiegato come ti ho scoperta: Partecipo anche io al "Fatti Conoscere" di Kreattiva! Ora che ho conosciuto il tuo blog ti seguirò sicuramente con grande interesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Grazie davvero!!! Mi piace il tuo entusiasmo!!! Passerò a trovarti!!!

      Elimina
  2. Bellissimo questo tutorial per fare le coccarde . Una volta appreso il metodo ci si può sbizzarrire con carta di diversi tipi e consistenze !! Grazieeee . Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo Mirtillaaa!!!
      Si fatte anche con carte diverse, e non solo di riciclo, dovrebbero diventare bellissssssime!!!

      Elimina
  3. Stupende queste coccarde! ME le pinno subito!! chissà se si riescono a fare anche con un nastro di stoffa?

    RispondiElimina
  4. Son fantásticos !! a demás son económicos con poco de puede hacer mucho!! y además nos das el tutorial gracias!!
    Besos amiga

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!