sabato 2 novembre 2013

Nuova veste del blog: GRAZIE Tine the Lazy

Ciao a tutti,


avete visto che meraviglia il mio nuovo Header? A me piace moltissimo. Questo è il regalo speciale che mi ha fatto la mia abbinata per il Blogpal+Swap organizzato da Alex di C'è Crisi C'è Crisi.

Silvia ormai l'avete conosciuta, anche grazie alla nostra intervista incrociata, se ve la siete persa potrete leggerla qui.

E' stata davvero bravissima . . . ha colto nel segno quello che volevo, quando mi ha spiegato come ha pensato il mio nuovo Header mi ha scritto:

"" La cosa che mi ha ispirata è stato il cuore che hai decorato, quello di cui ho messo la foto anche nella tua intervista. C'è qualcosa che richiama la pittura, qualcosa che richiama lo scrapbooking e qualcosa che richiama la lavorazione del feltro"""




Bhè direi che ci ha azzeccato in pieno no? Poi, prendendo spunto dalla sua idea e con il corso accelerato di "migliora il tuo blog" di Alex ho sistemato anche il resto del blog, creando dei divisori nuovi in tinta con il nuovo Header, seguendo i preziosi consigli che Silvia mia ha dato.

Questa esperienza mi ha arricchita tantissimo, il fato ( o Alex non l'ho ancora capito) mi ha dato proprio tanto abbinandomi a Silvia di Tine the Lazy.

Silvia è una bravissima web design ha ascoltato le mie richieste, ha approfondito quello che mi piace, ha sfogliato il mio blog per cercare quello che più mi rappresenta e poi ha sfornato la sua meraviglia.

Quindi cosa state aspettando? Volete anche voi un blog che vi rappresenti fino in fondo? Volete qualcosa di solo vostro che vi differenzi dalla massa? Contattatela qui, tenetela d'occio perchè presto aprirà anche un suo negozietto.



Il mio regalo per lei invece è in viaggio, spero anche io di aver colto nel segno, quando sarà giunto a destinazione vi pubblicherò le foto.

Intanto un abbraccio a tutti e buon fine settimana lungo. 

P.S.: e voi, cosa mi dite della nuova grafica? Vi piace? Qualche eventuale consiglio per migliorare??? Son tutta orecchi . . .


4 commenti:

  1. Complimenti a te e a Tina per le nuova veste del blog! E' veramente ben fatto, molto bello.
    Buon sabato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Any, sono davvero felice che ti piaccia! Silvia ha veramente colto nel segno . . . è stata bravissima e io molto fortunata ad essere abbinata a lei!!! Abbraccio

      Elimina
  2. Grazie Barbara, sono felice di essere riuscita a disegnare qualcosa che ti rappresenta e trovo che il tuo blog così come lo stai sistemando stia benissimo!
    Aspetto con curiosità anche l'arrivo del tuo pacchetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io son curiosa di sapere se ti piacerà il pacchetto . . . Intanto un abbraccio grande e grazie della meravigliosa collaborazione di questo mese . . .
      Un abbraccio e spero di poter continuare ancora . . .

      Elimina

Grazie per il tuo commento!