martedì 19 novembre 2013

Natale,anteprima regali: candele betulla!

Ciao a tutti!
Che mi raccontate di bello? Come procedono i vostri lavoretti natalizi? Ho visto in molti vostri blog che già cominciano a colorarsi dei caratteristici colori di Natale e che continuate a sfornare meraviglie . . . Bravissime davvero!!!
E' sempre una gioia passare da voi, siete davvero delle creative bravissime e resto sempre incantata davanti alle belle che riuscite a sfornare.

La mia Craft-Kitchen straborda di nastri, ritagli di feltro, colori e glitter . . . ma ecco qui un'altra decorazione realizzata in vista del periodo dell'anno che più adoro.



Che ne dite di queste candele perenni???

I materiali naturali (tronchi di betulla e licheni) e di recupero ( il cartone per le fiamme) mi piacciono sempre di più, chi l'ha detto che ci vogliono un sacco di soldi per fare dei bei decori? La natura ci aiuta tantissimo: ascoltiamola!!! 

Se vi siete persi le idee del Natale scorso le trovate qui, oppure i precedenti post qui e qui.


24 commenti:

  1. Molto carina! Fanno molto inverno in montagna!
    Bacio!

    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Elisa. . . qui siamo proprio in montagna, e da un giorno all'altro aspettiamo la neve. Simao già in modalità "freddo, inverno, Natale", quindi via di dolce atmosfere!!!

      Elimina
  2. Ciao
    arrivo dall'iniziativa di Kreattiva! Mi è piaciuto il tuo blog per cui ho deciso di fermarmi tra i tuoi follower.. a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mamma Vieni!
      Sono davvero felice che il mio blog ti sia piaciuto e grazie di esserti unita ai miei followers. Passerò sicuramnete a trovarti!!!

      Elimina
  3. Ciao!
    Anche io ti ho scoperta tramite Kreattiva e mi iscrivo volentieri ai tuoi followers!
    Se ti va passa da me che c'è un giveaway in corso!
    http://hobbyssimo.blogspot.it/2013/11/giveaway-all-I-want-for-christmas.html
    A presto, Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona e ben arrivata qui! Speriamo di leggerti qui ancora!
      Passerò di certo a trovarti!!!

      Elimina
  4. Très belle décoration de noël, cela fait preuve d'un esprit très créatif. Bravo!
    Plein de bises

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks again for your sweet visits. A big hug

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Merybi, che bello leggerti qui!!!
      Grazie, son contenta che ti piaccia!
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao! Vengo da kreattiva! Devo dire che il tuo blog mi é piaciuto molto e per questo sono diventata tua fan!

    RispondiElimina
  7. Ciao, arrivo da kreattiva e sono felice di conoscerti e diventare tua fan!
    se ti va passa per un caffe virtuale
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ben arrivata e grazie!!!
      Passerò sicuramente da te a prendere quel caffè ;oP!!!

      Elimina
  8. Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva e ora ti seguo volentieri con GFC :)

    Ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Giveaway Firmoo? Ti aspetto!
    A presto :)

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry e ben arrivata. Grazie.
      Passerò a trovarti di sicuro!!!

      Elimina
  9. Ciao Barbara! Finalmente risesco a passare da te... Che bel lavoro, mi piace tantissimo l'uso creativo di quei legnetti e il fiocco che li tiene insieme è a dir poco stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!!!!
      Grazie mille, mi piace creare cose diverse, ormai lo sai e mi piace capire i gusti di chi mi segue, ma i tuoi li conosco un po' di più . . .;oP!!!

      Elimina
  10. Davvero molto carino, mi piacerebbe che tu partecipassi al nostro Christmas Contest con questa idea, ti lascio il link del sito, casomai il blog facesse capricci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao . . . Grazie mille dell'invito. Passerò da voi a leggere tutte le istruzioni!!!
      Un abbraccio e grazie

      Elimina
  11. dimenticavo il link http://www.bricolage-ricette.com/christmas-contest-2013/

    RispondiElimina
  12. ciao vengo da kreattiva, mi sono unito ai tuoi lettori, se ti va passa da me e partecipa alla mia iniziativa, ti aspetto ;)

    RispondiElimina
  13. che belle! sono molto raffinate!

    Partecipa al LINK PARTY per far conoscere il tuo blog http://diamantisulsofa.blogspot.it/p/ho-imparato-da-poco-cose-un-link-party.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!