lunedì 25 novembre 2013

Natale anteprima regali: alberello Noel

Ciao a tutti!
Come procedono i vostri preparativi per Natale? Io sono in piena attività, come ormai avrete visto, ma i ritmi non sono ancora come desidero infatti mi sento come il BianConiglio di Alice che corre in giro urlando: è tardi è tardi è tardi!!!
Il fatto è che per quanto cerchi di organizzarmi e pensare in anticipo a regali e a preparazioni varie arrivo a ridosso del Natale arrancando . . .
Ma voi come fate??? Ditemi il vostro segreto vi prego . . . passo nei vostri blog e vedo meraviglie sfornate da settimane e post un giorno si e uno no . . . ma scusate: le vostre giornate non hanno 24 ore come le mie???

Se avete voglia di raccontarmi come fate penderò dalle vostre labbra!

Intanto vi mostro l'ultimo lavoretto realizzato per Natale.


Feltro, morbido morbidisssssimo feltro. Nastri di tutti i tipi, la mia inseparabile Big Shot e una fustella che ho acquistato quest'anno a Vicenza ad Abilmente: Sizzix Bigz Die Branch w/Leaves #656212.

Vi piace???

Un abbraccio e a prestissimo con mille novità . . .



12 commenti:

  1. Anche io sempre in ritardo, abbiamo la stessa sindrome da Alice! però l'alberello è davvero carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah aha... bella la sindrome da Alice...dovrò ricordarmene... hi hi hi!!!

      Elimina
  2. Il Natale arriva così in fretta che non ce ne accorgiamo.....bello l'alberello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già Simo...il Natale quando arriva, arriva!!! Come diceva l'anima del commercio....

      Elimina
  3. Ma certo che ci piace...come non potrebbe è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia. I vostri Mi Piace sono la mia Benzina... abbraccio fisso!!!

      Elimina
  4. ciao ti ho conosciuta tramite Kreattiva ti seguo volentieri http://maryentuttoditutto.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria...ben arrivata!! Spero che ti troverai bene qui nel mio angolino... a presto!!!

      Elimina
  5. Se mi piace ? E' bellissimo!!!!!! Le giornate sono sempre troppo piene e il tempo troppo poco...Un bacione grande.

    RispondiElimina
  6. Grazie Mirtilla!!! Mi consolo con i vostri commenti...capisco ke lo stato di affanno è comune... e come si dice: mal comune mezzo gaudio.... hi hi hi...Grazie del vostro sostegno!

    RispondiElimina
  7. Hola Mani me gusta mucho!! como te ha quedado el árbol ya se están acercando las Navidades.
    Me gusta tu blog a si que me hago tu seguidora ,te dejo el enlace de mi blog para que puedas visitarme es http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un fuerte abrazo.
    Alicia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Alicia! Grazie della visita, del commento e di seguirmi! Passo da te!
      Un abbraccio

      Elimina

Grazie per il tuo commento!