venerdì 4 ottobre 2013

Blogloving: Creare con le mani e con la mente è anche su Blogloving

Ciao a tutti!
Ormai l'avete letto su tutti i blog e su tutte le news . . . una delle applicazione di Google che ci aiutava a seguire i nostri blog preferiti ha chiuso. E adesso??? Semplice, si trova un sostituto . . .
Dopo vari confronti e mille post letti a riguardo ho scelto anche io d'iscrivermi a Blogloving.



Le altre chiacchiere che girano sul web è che il prossimo a sparire potrebbe essere il gadget da noi tanto amato dei "Lettori Fissi".
Quindi amici e followers miei non perdete tempo e precipitatevi su Bloglovin a iscrivere il vostro blog e a seguire il mio per non perdervi nemmeno un aggiornamento.
Vi aspetto quindi su Blogloving. Se qualcuno di voi è iscritto li e avrebbe piacere di essere seguito da me, lasciatemi nei commenti il vostro link, verrò volentieri a visitarvi!!!
Un abbraccio a tutti.

4 commenti:

  1. io ci sono! se ti fa piacere! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto, adesso ti seguo anche li!

      Elimina
  2. Io già ti seguivo da lì! :D
    Un abbraccio Barbara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io adesso ti seguo da li . . .

      Elimina

Grazie per il tuo commento!