lunedì 7 ottobre 2013

Advent with Friends: il mio prossimo e-pattern e corso di pittura country.

Ciao a tutti.
Ecco qui svelata la novità. Ho lavorato per un po' ad un nuovo e-pattern per Pennelli, Amore e Fantasia, non è ancora pronto per la pubblicazione sul blog, prometto che quando lo sarà ve lo farò sapere.
In anteprima però vi mostro il disegno e la mia idea.


E' un calendario dell'avvento, con le candele da accendere una per ogni domenica d'attesa fino a Natale.
Che ne dite? 
Ecco l'altra novità: per chi vorrà e abita qui vicino, come l'anno scorso, in collaborazione con l'associazione culturale "El Cormel", sto organizzando un corso di pittura country in cui realizzeremo questo progetto. Tre sere in cui imparerete la tecnica e dipingeremo insieme. Alla fine del corso sarete pronti ad aspettare il Natale in allegria con questo progetto dipinto da voi.
Se volete informazioni a riguardo contattatemi tramite e-mail qui:


Vi dico subito che voi non dovrete pensare a nulla, porterò io tutto il materiale necessario: colori, supporto, pennelli ecc . . . quindi cosa aspettate???
Sto programmando anche altri corsi, quelli di decori natalizi realizzati anche con materiali naturali, quindi rimanete sintonizzati su questo indirizzo, le novità arriveranno!!!!
Intanto un abbraccio a tutti e a prestissimo!


17 commenti:

  1. :-) bello! Lo sai già che mi piace perché ho avuto l'onore di vederlo in anteprima e di dirti dal vivo che è bello... ma ti lascio anche un commento... che male non fa abbr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, il tuo sostegno e affetto è sempre speciale!!!

      Elimina
  2. Mi piace molto!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sharon Grazie!!! Un abbraccio anche a te!!!

      Elimina
  3. Complimenti Barbara...bellissimo! ;9 Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niiiii, GRAZIE!!! E' sempre bello leggerti anche qui!!!

      Elimina
  4. Tenerissimo questo pannello!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, hai proprio colto . . . volevo che trasmettesse Tenerezza, mi hai capita appieno!!!
      Grazie bacio anche a te!!!

      Elimina
  5. C'est très joli, et c'est dommage que j'habite si loin, sinon j'aurais volontiers pris un cours avec toi. Jaime beaucoup ce que tu fais.
    Bisous

    RispondiElimina
  6. che bello! peccato che io e i pennelli proprio non leghiamo !ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi Annamaria con un po' di pazienza e passione, un corso e un po' di allegria data dalla compagnia è una tecnica adatta a tutti!!! Un abbraccio

      Elimina
  7. Che bel pannello, come mi piacerebbe saper dipingere, ma sono negatissima a disegnare.
    Arrivo da Kreattiva e ti seguo volentieri, magari per vedendo le cose belle che crei potrei buttarmi a provare.
    Maura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maura benvenuta. E' un piacere averti qui! Sai è davvero una tecnica affascinante e secondo me adatta a tutti. Provaci, ci sono molte occasioni per impararla: corsi in giro per l'Italia e anche On Line. Fammi sapere se hai deciso di buttarti!!! Un abbraccio

      Elimina
  8. ciao grazie per essere passata da me, ricambio volentieri anche su facebook!
    buona serata

    RispondiElimina
  9. Son giunta a te dal blog di Kreattiva e ho scoperto un blog stupendo...quindi mi unisco volentieri ai tuoi followers...passa a trovarmi se ti va...un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bello bello bello! soprattutto per il connubio col Natale *_*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!