martedì 3 settembre 2013

Welcome Fall e-pattern: sorpresa svelata!

Ciao a tutti!
Avete capito quindi quale era l'anticipazione che vi avevo accennato nel precedente post? No? Allora sarò più esplicita.
Sono riuscita a fare un altro e-pattern per Pennelli Amore e Fantasia. Questo progetto è prettamente autunnale. Lo so che vi sembra presto, che siete ancora lì che sistemate le borse da spiaggia e mettete via le conchiglie raccolte dai vostri piccoli ma qui non si può mica perdere tempo, l'autunno è alle porte e bisogna accoglierlo come si deve.
Ecco quindi a voi il mio e-pattern.



Che ne pensate? Lo trovate in vendita qui sul blog di Pennelli Amore e Fantasia, oppure contattate me direttamente, come preferite.

Per le mie amiche straniere: questa volta mi sono fatta aiutare e grazie alla mia amica Francesca ( GRAZIE FRA!) riusciamo a proporvi anche la versione in inglese, quindi non ci sono più scuse: ce n'è per tutti i gusti!!! Qui trovate il pattern in inglese da acquistare.

For my foreign friends, this time I got help and thanks to my friend Francesca (FRA THANK YOU!) we can also offer the English version, so there are no more excuses, there is something for everyone! Here you will find the pattern in English to buy.

A prestissimo con tante altre novità. Settembre è ormai iniziato si ritorna a produrre a pieno regime.
Un abbraccio a tutti

27 commenti:

  1. Barbara...sei tu? Complimenti, davvero delizioso questo progetto! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii Ni, sono proprio io! Abbraccio

      Elimina
  2. Per la miseria, che spettacolo!!! Complimenti sei davvero brava!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Cinzia divento rossa . . . GRAZIE!!! Grazie anche di esserti iscritta ai miei Follewers . . .

      Elimina
  3. È stupendo!!!!! Sei bravissimaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon . . . divento sempre più rossa se andate avnti così!!! Siete la mia "Benzina" al naturale lo sapete vero???

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo!!!! brava!!
    a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marica. Spero di vederti qui ancora!!!

      Elimina
  5. Ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva, sono tua follower. se ti va di passare da me sei la benvenuta.... anche io ho dato vita ad una party dell'amicizia ..se ti va di partecipare.... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kreattiva è sempre una risorsa . . . grazie e ben arrivata!!! Sicuramente farò un salto . . .

      Elimina
  6. Bello... in realtà anch'io sono già partita per le zucche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo fiondarmi a vederle allora . ..

      Elimina
  7. ciaoo ti ho scoperta tramite kreattiva e mi sono unito al tuo blog!
    http://consiglidirocco.blogspot.it
    se ti va sei la benvenuta sul mio
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e a Krettiva perchè ci da l'opportunità di conoscerci . . .

      Elimina
  8. Ciao vengo da kreativa...complimenti per il blog molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Spero di leggerti ancora qui . . . Buon we!!

      Elimina
  9. Ciao, innanzi tutto grazie per essere passata a trovarmi. Ricambio la visita con molto piacere. Il tuo blog è davvero una delizia e il tuo pattern davvero bello. Complimenti
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mary. È sempre un'emozione sapere che le cose che creo vi piacciono. Abbraccio

      Elimina
  10. Nuova follower, "vecchia" amica paffina! Ciao Barbara complimenti per il blog, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lape... è sempre bello ritrovarsi... abbraccio

      Elimina
  11. Ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva, complimenti carinissimo il tuo blog!! Tua nuova follower, se ti va passa a trovarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che siete cosi tante... è una gioia per me leggervi tutte qui...grazie

      Elimina
  12. Ciao Bel blog! Io sono Marica e sono arrivata da te grazie al link Party di Fatti conoscere di kreattiva. Mi iscrivo subito se ti và di passare da me e di ricambiare questi sono i miei link:
    http://sicilianadoc.blogspot.it/
    http://miomercatino.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Passerò sicuramente a trovare te e tutte le altre nuove followers... un abbraccio

      Elimina
  13. Che meraviglia! Il tuo blog e i tuoi lavori sono davvero bellissimi! Grazie di essere passata da me! Ti seguo volentieri anche io! Peccato che la fiera non sia a novembre devo proprio venire in trentino i primi di novembre e ci avrei fatto volentieri un salto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!