martedì 17 settembre 2013

Novità . . . il mio mercatino!

Ciao a tutti!
E' già da qualche settimana che è aperto ma volevo aspettare a fare un post adeguato dopo aver caricato un po' di oggetti. Mi sono iscritta su Blomming perchè tra tutti quelli che ci sono in giro mi è sembrato il migliore.
Quanti di voi si sono accorti di questa mia novità??? Dai sono curiosa.
Siete già andati a dare un'occhiata? Avete trovato qualcosa che vi piace?



Potete seguire il mio mercatino direttamente dal mio blog qui in cima c'è la scheda dedicata, oppure qui sulla mia Fan Page di Facebook oppure direttamente nel mio negozio on line su Blomming.

Direi che potete sbizzarrirvi, cominciate già a cercare i regali di Natale, credete a me non è mai troppo presto. Inoltre sono a disposizione se avete qualche richiesta particolare, l'Hand Made è sempre una risorsa apprezzatissima, perchè? Perchè l'oggetto realizzato è sempre UNICO e il regalo risulta proprio personalizzato. 
Un abbraccio e a prestissimo

14 commenti:

  1. Che dire ... di sorpresa in sorpresa ... sono davvero senza parole ... questa è proprio una bella novità! Sei una miniera piena di risorse e di entusiasmo ! In bocca al lupo per questa nuova esperienza ! Un abbraccio grande grande !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già . . . sai ben che son sempre in movimento . . . quanto meno con la mente!!!

      Elimina
  2. Complimenti per gli articoli in vendita e buona fortuna per il tuo shop! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuli . . . speriamo di riuscire a mandare qualche mia creazione in giro, facendola arrivare in qualche casa, magari anche lontana!!!

      Elimina
  3. Ciao, piacere di conoscerti, arrivo grazie all'iniziativa di Kreattiva,anch'io ho aperto da poco il mio shop su blomming e come te sono eclettica,mi piace sperimentare,se hai voglia vienimi a trovare nel mio blog
    http://piccolecreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Elisabetta. Spero di vederti ancora qui. Grazie per la tua visita, certo che passo a trovarti!!!

      Elimina
  4. Bello questo shop! in bocca al lupo!!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria . . . grazie per l'incitamento!!! Abbraccio

      Elimina
  5. ciao, complimenti per il tuo blog
    ti ho trovato tramite Kreattiva
    tua nuova follower
    se ti va passa da me http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katia, grazie x la visita il commento e la tua nuova iscrizione. È sempre un piacere quando delle creative si aggiungono. Spero di rileggerti ancora qui e sicuramente passerò da te. Abbraccio

      Elimina
  6. Ma che bella novita', Manimente, sono molto felice per te! Fammi sapere come ti trovi, ok? E non dimenticare che Blomming fa piu' fatica a procacciarti i clienti rispetto ad Etsy, quindi e' importante che continui a farti pubblicita' qui sul blog.

    Te lo dico per esperienza personalissima! Un baciottissimo, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre i tuoi consigli sono preziosissimi Alex. Grazie mille, lo terrò a mente!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!