venerdì 23 agosto 2013

Cuore in legno iuta, feltro e perle.

Ciao a tutti.
Come procede la vostra estate??? Qui sta sera ha piovuto e sapete che si dice qui in Trentino? "L'acqua d'agosto rinfresca il bosco", quindi? L'estate è finita. Basta giornate lunghe e calde, sole splendente e maniche corte . . . Io ho già iniziato a mettere scarpe chiuse, pantaloni e maglie lunghe . . . ODIO l'inverno . . . voglio il CALDO!!!!!

Per sollevarmi il morale da questo brutto pomeriggio ho fatto questo cuore. Che ne dite???


Iuta, feltro, nastri e perle . . . Naturalmente la mia inseparabile Big Shot ha fatto il suo lavoro.

Ecco qui un piccolo dettaglio!!!



Partecipate anche voi . . . 
Un abbraccio a presto!!!

28 commenti:

  1. Anche a Pergine dove abito io questa sera ha fatto un bel temporale e adesso fa proprio freschino , quasi freddino oserei dire. Ma ben venga !!!!! Il cuore che hai realizzato è bellissimo , mi piace tanto . anch'io partecipo al contest di Mary Claire e ti faccio un grande in bocca al lupo !!!! Evviva il fresco !!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo proprio vicine vicine . . . Bisogna fare un bell'incontro creativo . . che dici??? In bocca al lupo anche a te x il contest . . .

      Elimina
  2. Carinissimo il tuo cuore, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, sei sempre dolcissima!!!

      Elimina
  3. Bellissimissimo, complimenti
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è sempre bello creare qualcosa, ancora di più se poi ho il vostro commento . . . Un abbraccio fisso!!!

      Elimina
  4. Ma che bello questo cuore! Noi siamo a Cavareno, anche qui ieri sera ha piovuto, al momento x fortuna c'è un bel sole, speriamo xché come te amo il caldo!
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mari, buon we anche a te . . . Come per Mirtilla qui dobbiamo studiare qualcosa per incontrarci . . . che dici???

      Elimina
  5. Bellissimo e molto romantico questo cuore!
    Grazie per il tuo contributo al mio contest... ho aggiornato la pagina ad esso dedicata e ho inserito anche il tuo progetto http://maryclaire-perlecose.blogspot.it/p/contest.html
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops... scusami ma prima mi son dimenticata di chiederti di aggiungere al post (o sulla barra laterale) il banner dell'iniziativa: siccome l'ho messo tra le regoline per partecipare al contest... così... solo per regolarità verso gli altri concorrenti ;)
      BACI

      Elimina
    2. Ahhhh avevo capito ke bastava citare il blog con il link... domani vedo di sistemare.

      Elimina
  6. Che bello, qui a Roma è ancora caldo caldo.
    Il cuore è stupendo.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke dici Stefania facciamo cambio? Tu vieni qui al fresco e io vengo a Roma al caldo?

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Fiore . . . è sempre un onore quando passi di qui . . .

      Elimina
  8. Bellissimo questo cuore! L'ho notato su FB e mi ha attirato qui..carinissimo il tuo blog, mi sono iscritta tra i tuoi followers così non ti perdo di vista! :-)
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bia di essere passata da me . . . Sono passata a trovarti e ho scoperto che già seguivo il tuo mercatino del Baratto . . . piccolo il mondo del Web, poi ho pure scoperto che sei venuta in vacanza in Trentino . . .

      Elimina
  9. Beh però...se il maltempo ti fa fare questi lavori...benvenga! Io col nano di 5 mesi non riesco neanche a finire uno dei progetti che ho in testa! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beat già, forse non hai tutti i torti . . . Il maltempo concilia lo stare in casa e quindi i lavoretti . . . era effettivamente un po' che non avevo l'ispirazione . . . Vedrai che appena il "nano" cresce un po anche tu troverai tutto il tempo . . . La mia piccola peste ha 5 anni e mezzo e quindi riusciamo a trovare ognuna i propri spazi!!!

      Elimina
  10. Adoro questi colori...sono i miei preferiti! e questo cuore è così elegante.. mi piace tantissimo!!!
    Buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia . . . Sono davvero felice che ti piace!!! Abbraccio fisso!!!

      Elimina
  11. Molto bella... ma l'atmosfera è già autunnale... che malgrado tutto non ti dispiaccia poi così tanto?
    Grazie per i complimenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia . . . sai che forse hai ragione??? Adoro il caldo e l'estate ma . . . vogliamo parlare dei colori dell'autunno??? Eh no, nessuna stagione può competere con i colori dell'autunno, soprattutto qui da noi in montagna in mezzo alla natura!!!

      Elimina
  12. Che Bello!
    Complimenti.
    Mi sa che me la devo proprio comprare la Big Shot
    Ciao
    Norma
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia!!
    Complimenti..
    Sei davvero bravissima..

    Io ho un blog di cucina..
    Vieni a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. è bellissimo questo cuore!!!!!
    brava davvero!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!