domenica 2 giugno 2013

Makeover del mio Blog

Ciao a tutti!
Chi di voi mi segue già da un po' avrà di certo, aprendo il mio blog, visto le novità!
Era da un po' che avevo voglia di novità, e voglia di avere una grafica solo mia! Mi sono fatta trascinare dal contagioso entusiasmo di Alex del blog C'è crisi, c'è crisi , in cui nel link che vi ho messo da dei preziosissimi consigli per come migliorare i nostri blog, supportata da molte esperte che scrivono articoli interessantissimi e davvero semplici da seguire.
E così mi sono lanciata nell'uso di PicMonkey e ho provato a dare un tocco personalizzato al mio blog.


Di certo c'è ancora un sacco di lavoro da fare ma per ora posso dirmi soddisfatta!!!
Voi che mi dite? Meglio adesso o prima???
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate e se i miei cambiamenti vi hanno facilitato nella consultazione o nella ricerca. Naturalmente sono qui se avete dei consigli da darmi!
Abbraccio a tutti e a presto!

8 commenti:

  1. Semplice ma bello e molto preciso, brava!

    RispondiElimina
  2. wow! per un attimo ho pensato di aver sbagliato url!! Bello, brava sai che mi piace quando ti lanci in queste cose!! :-)

    RispondiElimina
  3. Bello !!! Questa nuova versione in azzurro mi piace davvero ... non poteva che essere così in quanto a colore ... e con tutte queste bandierine fa molto "mare" !!!

    RispondiElimina
  4. brava barbrella! mi piace questo nuovo colore...molto marino! baci

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazze!!! E' stato un lavorone ma ne è valsa la pena!!! Qualche consiglio? Tipo: per chi ha una connessione lenta risulta pesante da aprire???

    RispondiElimina
  6. Hi Hi ciao! Anch'io seguo il corso di Alex! Non so come fosse prima il tuo blog, ma così com'è mi piace molto (tranquilla, io ho la connessione del criceto sulla ruota e si carica tutto benissimo!) Mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori e se ti va di passare da me c'è un premio per te^^ A presto!

    RispondiElimina
  7. Mi piace questa nuova veste , la trovo molto estiva e fresca ! Un bacione.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!