mercoledì 12 giugno 2013

Battesimo in azzurro: bomboniere e biglietti per Manuele.

Ciao a tutti.


Eccomi di nuovo qui a mostrarvi un altro lavoretto. Un'altra mamma ha voluto qualcosa di speciale per il battesimo del suo principino e così ho fatto prima un paio d’ipotesi per poi approdare alla versione definitiva.

Quello che vede qui sotto è il lavorone che abbiamo fatto insieme in una sera di buona volontà. Ho preparato a casa tutti i pezzi pronti per il montaggio e poi in un dopo cena abbiamo assemblato tutto.



Qui vedete bomboniera


e  il biglietto chiuso


Qui invece l’interno del biglietto.



La bomboniera è una favolosa candela profumatissima alla lavanda, contenuta in un originale vasetto di vetro. Una volta esaurita la cera della candela rimarrà comunque un grazioso vaso di vetro che potrà contenere quello che uno più desidera: io me lo immagino già riempito di Sali da bagno e appoggiato sull’angolo della vasca!!!

Che ne dite? Naturalmente abbiamo preso spunto dal web, per il biglietto c’è stato d’ispirazione il blog di Artare Cerimonie invece per le bomboniere la mia inseparabile big shot ha fatto il grande del lavoro fustellando le rose!!!

Alla prossima, un abbraccio

13 commenti:

  1. Bellissimo!! anche io voglio la big shot, la sogno da tanto! prima o poi me la regalo! Mi piace tantissimo la tonalità di azzurro che hai usato! ciao

    RispondiElimina
  2. Adoro l'azzurro! Complimentissimi, ottimo lavoro! Splendida la rosa!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  3. Grazie Annamaria... É stato un gran lavoro ma ne é valsa la pena. Per la big Invece: ahhh ke macchina fantastically. Sei iscritta a Facebook? Ci Sono un Sacco Di gruppi Di creative ke vendono materiale x gli hobby, Magari Qualcuna Di loro la vende x passare al nuovi modello. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lavoro complimenti!

    RispondiElimina
  5. Complimenti un bellissimo lavoro Amelina

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissimo! Il biglietto è meraviglioso!

    RispondiElimina
  7. C'est un ensemble ravissant! Nul doute que la maman était heureuse de vous l'avoir commandé. Quel beau souvenir pour un baptême!
    Plein de bises

    RispondiElimina
  8. Che belle!!! Certo che la Big Shot è davvero un portento, io ho appena finito di usarla anche stasera...
    Ti seguo già da un po', se ti va di passare a trovarmi sono qua: filiefornelli.blogspot.it
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  9. bellissimi complimenti bella creazione

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    Nail art by Rachele e non solo

    RispondiElimina
  11. Un lavoro veramente bellissimo e ben fatto , mi piace sia la bomboniera che il bigliettino . Sei stata davvero brava, complimenti !!!

    RispondiElimina
  12. Wow Manimente, ma cos'e' successo al tuo blog??? Me lo scombussoli cosi' e non mi inviti nemmeno a darci un'occhiata?

    Certo che il celeste ti dona parecchio anche se mi piaceva anche il vestitino precedente... ottimi entrambi e ti rappresentano.

    Tutto da sola, vero? Mi raccomando, partecipa al linky!!!

    Bacioni, alex

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!