giovedì 9 maggio 2013

Rieccomi e P.A.L. Christmas Time: Ghirlanda aprile 2013.


Ciao a tutti!
Anzitutto voglio mandarvi un abbraccio forte per la pazienza che avete avuto in questo ultimo mese. Non so cosa mi sia preso ma ho sofferto di un’apatia totale, nessuna voglia di dipingere, creare o curare il mio blog.
A voi succede mai? O siete sempre dei rulli compressori ed andate sempre a mille?
Non so come mai . . .Forse la primavera, forse il periodo molto intenso che ho avuto da prima di Natale culminando nel battesimo, ma proprio quando mi sedevo al mio tavolo delle creazioni le mani si rifiutavano di collaborare. Magari le idee c’erano ma proprio ma voglia di fare non arrivava.
Sono passata poco anche tra i vostri blog, e di questo me ne scuso, ma proprio non riuscivo a concretizzare.
Oggi mi sono sforzata di riprendere in mano il mio adorato Blog, spero che questo post mi aiuti a riattivare la creatività. Ho bisogno di mantenere attiva la mia vena artistica più per la mia testa e il mio cuore che per tutto il resto.

Dopo questo lungo preambolo vi mostro il progettino che ho fatto per il mese di aprile per il PAL. Ho spudoratamente saltato marzo, proprio il progetto non era nelle mie corde e l’ispirazione non ne voleva sapere di collaborare. Aprile invece è arrivata proprio alla fine . . . ma meglio tardi che mai.
Il tema di aprile era: ghirlanda. Così ho voluto continuare a dipingere ornaments per il mio futuro albero di natale per la baita, quindi eccolo qui:



Che ne dite?
Abbraccio a tutti e spero a prestissimo!

7 commenti:

  1. Dai forza che l'ispirazione torna presto!avevi solo bisogno di un po' di sano e meritato riposo!un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Pagherei per avere la tua scarsa ispirazione, sei bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah . . . Mary mi fai morir dal ridere . . .!!! Grazie dei complimenti comunque . . . :o)

      Elimina
  3. Ciao , ti ho trovata tramite kreattiva ! Stavo scorrendo il tuo blog e ho trovato il post in cui parli del mercatino di Trento . Mah , anch'io sono di Trento , abito a Pergine !!!!!! Mi è piaciuto subito il tuo blog ma adesso ti seguo ancora più volentieri !! Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla, che bello. Allora siamo proprio vicine! Sono passata da te e naturalmente mi sono iscritta ai tuoi followers. Che bello trovare creative così vicine. Essendo Orsetti non è sempre facile!!!!

      Elimina
    2. Ciao cara , il commento che mi hai lasciato mi si è registrato sulle mail ma non si visualizza come commento sul post e non so come mai , perciò ti rispondo qui . Ti ringrazio di essere passata da me e di esserti iscritta ! essendo così vicine chissà che non manchi l'occasione di incontrarci !!! A presto :-)

      Elimina
  4. Dico che il tuo albero di Natale sarà magico! Complimenti per i tuoi lavori!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!