mercoledì 22 maggio 2013

Personalizzare la cover del cellulare!


Ciao a tutti!!
Continuo a sperare che questo brutto tempo se ne vada, che prima o poi arrivi anche la primavera ma qui se continuiamo così devo aspettarmi di trovarmi le branchie da un momento all’altro.
Quindi per scacciare la malinconia data dal brutto tempo ho guardato insistentemente la mia scatola dei colori in attesa di un’illuminazione e finalmente eccola lì.
Da qualche consiglio ( grazie cugi CRI) e dall’inesauribile risorsa di Pinterest mi sono trovata a dipingere su un nuovo supporto: le cover per i cellulari.



Questa, fatta con l’ormai inconfondibile pattern di Reneè Mullins ( se non chiama la primavera questo davvero non so più cosa provare) è fatta per un I-Phone 4S.
Per il prossimo mercatino vorrei prepararne alcune, speriamo piacciano!
Voi che ne dite? Naturalmente si possono fare per qualsiasi cellulare esista la cover e con qualsiasi pattern vogliate.
Se volete fare un regalo o volete farvi un regalo sarò felice di dipingerla a mano per voi. Contattatemi!!!
Intanto un abbraccio a tutti!

8 commenti:

  1. Fantastico!! Secondo me vanno a ruba! abbr

    RispondiElimina
  2. Molto,molto carina,anche secondo me andranno a ruba,brava!!!!!
    Un saluto,Nicoletta

    RispondiElimina
  3. So cute and a very good idea to personalise cellulars!
    Lots of kisses

    RispondiElimina
  4. Bellissima!
    Idea al passo coi tempi non può essere che un successo.

    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  5. complimenti davvero! stupenda :)
    brava!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    ho trovato il tuo blog su http://redecoratelg.blogspot.it/
    Sono diventata tua follower!
    Spero passerai dal mio blog
    thefairycircle.blogspot.it

    E' stupenda questa cover!!!!! Bellissima!
    Ora mi spulcio il resto del blog!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. bellissima! sicuramente un'ideona! andranno sicuramente a ruba! ciao

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!