mercoledì 29 maggio 2013

Dosatore di sapone liquido: dipinto.

La mia amica Gloria voleva un regalo per la festa della mamma e mi ha suggerito quest’idea che aveva visto in giro in qualche blog. Così dopo aver a lungo girato per trovare il supporto giusto ecco qui quello che ho dipinto:


Mi è piaciuta tantissimo come idea espero proprio di arrivare a prepararne qualcuno per il prossimo mercatino, sarebbe secondo me un’idea utile e sicuramente originale, da avere per se o per regalare.

Naturalmente se qualcuno ha qualche richiesta particolare ( tipo lo sfondo lo vuole uguale al colore delle piastrelle del bagno) sono a disposizione, contattatemi!!!

Un abbraccio a tutti a prestissimo!!!!

6 commenti:

  1. Complimentissimi! Il disegno mi piace un mondo! Brava!!! Sono sicura che al tuo mercatino andranno a ruba!! :)

    RispondiElimina
  2. It is so wonderful for a gift, you are really creative, i'm loving all of your creations!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Chris, you're always sweet! I'm always glad of your comments!

      Elimina
  3. Complimenti, sei veramente bravissima!! Passa a trovarci sul nostro blog, ti abbiamo asseganto un premio!

    RispondiElimina
  4. bravissima!ai mercatini andranno a ruba! potresti fare anche il bicchiere uguale per gli spazzolini! ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao cara , mi piace tantissimo il disegno che hai gatto ! Credo proprio che piaceranno parecchio questi portasapone!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!