mercoledì 15 maggio 2013

Decorazione tavoli per battesimo Nadia.


Ciao a tutti, forse ce la si fa a riprendere un ritmo normale!!!
Nei post precedenti vi ho mostrato le bomboniere e i biglietti che ho preparato per il battesimo di Nadia. Oggi invece vi faccio vedere i decori che ho preparato da mettere sui tavoli.
La sala che abbiamo usato per fare un piccolo rinfresco e per mangiare la torta è molto semplice, quindi non volevo di certo nulla di sfarzoso.
Le tavole le ho ricoperte con le tovaglie di carta, alternate tra rosa antico ( lo stesso colore intenso dei biglietti) e bianco, i tovaglioli saranno due per ogni posto a sedere rosa antico e bianco e faranno da contrasto con la tovaglia sotto.
Al centro del tavolo volevo una decorazione semplice, niente fiori freschi, mi sembrano uno spreco, così ho preparato questi centro tavola.




Sono dei vasetti di vetro dei succhi di frutta, riempiti con la sabbia per farli sta fermi e decorati con lo stesso nastro a pois che c’è sulla bomboniera e uno di tulle bianco. Le decorazioni sono delle semplici fustellate fatte con la Big Shot e fissate con la colla su degli stecchini di legno da spiedini.
L’idea è che alla fine della festa chi voleva poteva portarsi a casa anche il centro tavola, infatti non ne è rimasto nemmeno uno per noi . . .!!! Bello però no???
Questo invece è l'angolo che abbiamo adibito a bomboniere, biglietti e confettata:


Un abbraccio a tutti.

Vi siete persi gli altri post del battesimo? Sui relativi link troverete bomboniere e biglietti.

Qui trovate anche altre versioni dei centrotavola. 

21 commenti:

  1. Molto carine!
    Adattissime per un battesimo, mi piacciono molto!
    Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho conosciuto grazie a Kreattiva, anche sul mio blog ho un linky party internazionale. Il tuo lavoro é bellissimo, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. ciao! arrivo anche io da kreattiva! quanti ricordi.....sembra passato un secolo dal battesimo di mia figlia e da tutti i preparativi! mi piacciono molto questi segnaposto....sei bravissima :-)
    ti aspetto da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2013/05/le-idee-che-diventano-impresa.html

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ti ringrazio tantissimo per la visita che ricambio volentieri e con piacere!
    Complimenti per questi centrotavola e per le bomboniere...molto carini e decisamente bella l' abbinata di colori!
    A presto
    P.s. Anche noi dobbiamo fare ancora il battesimo al nostro piccolo di ...14mesi! Mi conforta sapere che non siamo gli unici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi con calma guardando il tuo blog son riuscita a trovare i tuoi followers e mi son iscritta . . . Grazie dei complimenti!

      Elimina
  5. Anche io ti ho trovato grazie a Kreattiva...! Queste farfalline sono davvero graziose!!! E le tue bomboniere sono sfiziosissime! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'idea dei vasetti... tanto alle cerimonie gli invitati se li prendono lo stesso ;) almeno questi durano e sono riciclosi! Io ti pinno perché fra 2 anni tocca ad Alice che farà la Comunione e tutte le idee sono bene accette. P.S. Nadia era uno dei nomi che sognavo di dare alla mia prima figlia.. proprio bello!

    RispondiElimina
  7. Sono veramente deliziose, complimenti!!!
    e grazie per la visita, nel mio blog c'è un linky party che ti aspetta!!
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it/2013/05/1-linky-party-home-made-ideas-mytherapy.html

    RispondiElimina
  8. Bravissima! hai fatto un ottimo lavoro, tutto curato nei dettagli e senza sfarzo: ottimo. A presto
    Emi

    RispondiElimina
  9. Complimenti Barbara,
    Sei sempre molto originale e precisa. E la festa e' andato tutto bene?
    Che meraviglia i battesimi, sono le cerimonie che più mi emozionano.
    Auguri a tutta la famiglia.

    BarbaraV.

    RispondiElimina
  10. Ciao, vengo da Kreattiva e vedo che abbiamo diversi interessi in comune. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Ciao arrivo anche io da kreattiva, ho gironzolato qua e la nel tuo blog e devo direche i tuoi lavori mi piacciono molto! ti seguo molto volentieri. ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Grazie per essere passata dal mio blog così ho potuto conoscerti ...

    RispondiElimina
  13. Tutto stupendo barbarella ! sei bravisisma! ciao Francy

    RispondiElimina
  14. Tutto stupendo e molto delicato ! Bravissima. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Ciao,nuova follower grazie a Kreattiva,se ti va passa da me...

    RispondiElimina
  16. ciao! Ti ho scoperta grazie al Link Party internazionale! Queti piccoli centrotavola sono deliziosi nella loro semplicità! Se ti va di fare un salto a trovarci ci farebbe molto piacere! ciao!

    RispondiElimina
  17. Hola! Acabo de conocer tu blog y quiero invitarte al Carrusel de Blogs Nº 2 que se celebra en mi blog! Besotes! Gaby de Las Cosas Ricas de Gaby

    RispondiElimina
  18. Adoro i tuoi centro tavola! Sono davvero tenerissimi!

    RispondiElimina
  19. Ciao ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto o sulla mia pagina facebook

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!