mercoledì 13 marzo 2013

Estrazione e malattia!

Ciao a tutti!
Non sono scomparsa nè tanto meno fuggita all'estero in qualche meravigliosa isola tropicale . . .  MAGARI!!!!
No care mie, sono stata a casa a letto con un infezione virale che non mi ha dato scampo, obbligandomi a letto per quasi tre settimane con febbre alta e dolori allucinanti a testa e collo!!!
Avevo tutti i miei bei programmi, tra cui andare alla Fiera di Abilmente a Vicenza, che naturalmente è saltata!!! Tenervi aggiornate con 100 post che mi frullavano in testa e invece . . . NIENTE!!!!
Sono anche in stra ritardo con l'estrazione del blog candy che avevo indetto per festeggiare i soddisfacenti traguardi del mio blog. Ma adesso rimedio subito!
Non avete partecipato in molte, peccato! Avrei voluto leggere molti più commenti su quali sono le cose che vi rendono felici ma chi lo ha fatto mi ha commosso. Proprio non sono riuscita a scegliere qual'era il commento migliore, fosse stato per me vi avrei premiate tutte ma il tempo è tiranno, lo sapete!!!
Quindi ecco qui la mia estrazione della fortunata vincitrice:


Lara di La Casetta sull'Albero ha vinto! Quindi Lara attendo una tua mail ( a manimente@gmail.com ) con il tuo indirizzo e il colore preferito con cui vuoi faccia il cuore per te!

Un abbraccio a tutti quelli che passano di qui e un grazie speciale a tutti quelli che hanno partecipato!

Alla prossima, spero a breve, un abbraccio!!!

10 commenti:

  1. Passa nel mio blog... c'è un premio per te!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello ho vinto!!!!Grazie....pero' mi dispiace per quello che hai avuto....spero che ora tu stia meglio...adesso ti mando mail.ciao!!!

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti per il blog..
    ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva...
    nuova fallower..
    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Lara, auguri di pronta guarigione e spero di vederti presto fra le affezionate lettrici di valzerdiemozioni.Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Che sfortuna, m dispiace che sei stata male!!! Complimenti a Lara ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho visto su kreattiva e ti seguo volentieri, bel blog! ti aspetto sul mio blog e spero mi seguirai anche tu! http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao e complimenti per i tuoi lavori ;o) Da oggi ti seguo con piacere, se vuoi passare a trovarmi http://filiefornelli.blogspot.it/
    Maria Teresa da... TRENTO... :o)))

    RispondiElimina
  8. ciao!scopro il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva. tua nuova folower!
    se ti va passa a trovarmi ;)
    http://ideeincantate.blogspot.it/
    mariella

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni a Lara e grazie a te per aver ospitato questo giveaway! Alex

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni alla vincitrice e spero di poter partecipare la prossimo!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!