giovedì 7 febbraio 2013

Un pensiero felice per dirvi GRAZIE: blog candy!


Sono davvero emozionata. Se guardo i risultati raggiunti con questo blog in poco più di un anno sono esterrefatta e orgogliosissima!!!  30.800 visitatori, 128 followers, 114 post, 450 commenti . . .
Grazie, grazie, grazie! Cosa altro potrei dire se non grazie????
Grazie perché tutto questo è possibile soprattutto a voi, a voi che condividete con me le mie passioni, che passate a trovarmi e trovate qualche minuto per lasciare un commento, che son la linfa vitale di un blog: interagire con i visitatori!
Vi ringrazio e vi ringrazio tanto davvero. Spesso però le parole non sono sufficienti e quindi quale modo migliore se non fare un blog candy?
Conoscete le nuove disposizioni a riguardo, quindi vediamo di trovare una soluzione.
Il mio premio per voi sarà un oggetto fatto da me del valore commerciale inferiore ad 1€ ma del valore affettivo inimmaginabile, sarà il cuore del banner e vi lascerò anche scegliere di che colore riceverlo!!!!


Per partecipare ecco qui le mie regolette:
1) Lasciare un commento ed uno solo sotto questo post scrivendo qual è la cosa che più vi rende felici, il commento più bello ( a mio insindacabile giudizio) riceverà il mio oggetto;
2) Iscriversi tra i miei followers ( se non l’avete già fatto);
3) Se siete iscritte in Facebook andare a cliccare “Mi piace” sulla mia paginetta;
4) Prelevare il banner dell’iniziativa e inserirla nella barra del vostro blog ( per chi ce l’ha) ( tasto destro del mouse e salva immagine con nome . . .) con il link a questo post,
5) Doppia possibilità di vincere per chi aggiungerà il mio blog alla propria blogroll sul blog ( la vostra lista di blog preferiti che avete sempre aggiornato, solitamente nella vostra barra laterale), lasciando poi un commento qui sotto con il link al sito (se l’avete già fatto, grazie, il commento lasciatelo comunque!).
Naturalmente possono partecipare anche le amiche che non hanno un blog, basta che mi lascino un commento con un indirizzo mail per dove contattarle nel caso in cui le loro parole risultassero le più belle.
Tutto chiaro? Ah si, che sbadata, non ho messo la scadenza!!!! Quindi, potrete lasciare un commento fino all’8 marzo alle ore 24.00, dopo, insieme ai miei auguri per la festa della donna ( se donna siete!) decreterò il miglior commento e procederò alla spedizione del regalo . . .
In bocca al lupo a tutti e aspetto con ansia di conoscere cosa vi rende felici.
Un abbraccio a presto!!!

15 commenti:

  1. wow.... congratulazioni!!!!
    vediamo se ho capito come si fa...
    banner salvato (dopo lo metto) fra i follower ci sono... il commento...
    sarà banale per molti ma la cosa che mi rende felice di più al mondo è stare in una stanza con le mie due micie; anne-sophie e tabitha... non solo la loro presenza mi rilassa, ma mi porta con le mente il posti splendidi, come la contemplazione della creazione... quando ti rendi conto che sei in un mondo dove il Creatore è capace di così tanta accurata bellezza, beh... significa che sei in un posto sicuro, dove ognuno è chiamato a fare la sua parte, certo, ma è un bel mondo!
    baci e ancora congratulazioni

    Mir

    RispondiElimina
  2. ho un regalino per te... ti va di passare?

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piace su Fb, ok/ Banner sul mio blog, ok/ Follower, ok, già da tempo ^_^
    Blogroll??? scusa ma non so cos'è...
    La cosa che più mi rende felice è stare con la mia famiglia tutta riunita, magari passando una giornata speciale (una gita, una festa): per me non c'è gioia più grande!
    Congratulazioni per il tuo blog!

    RispondiElimina
  4. Cara amica,io non riesco a scegliere la cosa che mi piace di più; mi sembra scontato dire la mia famiglia, perchè credo lo sia, non posso dire i figli vicino, anche questo mi sembra banale perchè lo è, non posso dire i miei nipotini, perchè lo sono anche loro.... Forse però, escludento i miei cari, potrei dirti la manualità, la voglia di poter fare dei bei lavori, naturalmente copiando le idee di voi creative che ogni tanto ci regalate qualche tutorial, e vedere che con la passione ci riesco, ecco, questo forse è per me una cosa molto bella!

    RispondiElimina
  5. Ciao! c'è un piccolo pensiero per te sul nostro blog. Passa a ritirarlo! Buona giornata Sara e Alessandra.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, partecipo con vero piacere! Pagina fb fatto, follower fatto, banner faccio subito... ;-)
    La cosa che mi rende più felice è un successo, anche piccolo piccolo, mio o dei miei cari: un lavoretto ben riuscito e apprezzato, un bel voto a scuola, un complimento al lavoro, una festa o una vacanza organizzata da ricordare... insomma semplici gioie che rendono più bella la vita di tutti i giorni!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Forse il commento più scontato di tutti quelli che si possano scrivere in risposta ad una richiesta come la tua è: incrociare gli occhi sorridenti dei miei due figli e perdermi dentro per ritrovare la mia essenza nei loro teneri e generosi abbracci al dolce sussurro di: mamma ti voglio bene tanto tanto così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... dimenticavo... ma pur sempre quello più vero e profondo per ogni madre che si rispetti!

      Elimina
  8. Cara Barbara, forse non te ne sei resa conto ma non e' poi una domanda cosi' semplice alla quale rispondere... forse perche' di cose che mi fanno felice ce ne sono tantissime! In passato ti avrei detto che acquisire un nuovo cliente e firmare un contratto milionario era la cosa che piu' mi rendeva felice, come sapere di essere la migliore nel mio team di 50 persone.

    Ora che le mie priorita' sono cambiate, ti dico che la felicita' risiede nelle piccole, anzi piccolissime, cose che vivo ogni giorno.

    Dal risveglio felice durante il quale mi assaporo ancora un po' i miei sogni al fare una bella colazione con qualcosa di dolce che tanto mi piace, al dipingere con i miei strumenti e colori preferiti e rimanere soddisfatta del risultato al fare una passeggiata col mio cane che mi trascina come se fossi una slitta.... ce ne sono tantissime di cose che mi rendono felice! Non per ultima la mia famiglia. anche se non sempre andiamo d'accordo io faccio di tutto per coccolarli e renderli felici e fieri di me.

    E con questo ti saluto. Un bacio bacino!
    Alex

    RispondiElimina
  9. Eccomi qua, partecipo volentieri!
    Sono già tua followers! La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto la tua domanda? ho visualizzato la mia piccola nipotina di un anno, quasi e mezzo che mi corre incontro e mi lancia le sue braccine intorno alle gambe mi stringe forte, forte e appoggia la sua testolina sulle mie gambe, quanta felicità in questo piccolo gesto!
    Se ti va partecipa al contest che è in corso fino al 28/02 sul mio blog, e molto stimolante per chi ama creare!
    Ciao ,
    Lucia

    RispondiElimina
  10. auguri al tuo blog e partecipo volentieri anche io!!
    la cosa che mi rende felice è la mia famiglia, quella nuova e quella di provenienza in tutte le sue sfaccettature:belle e brutte!
    gloria

    se ti va passa da me
    http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Piacere di conoscerti! La cosa che mi rende più felice è svegliarmi ogni giorno avendo accanto le persone a me care (affetti ed amici), sapere di poter contare su di loro e fare del mio meglio per renderli felici offrendo loro la mia mano. Un saluto e grazie per questo bellissimo incontro. A presto! Buon divenire, Simo.

    RispondiElimina
  12. Ciao,piacere di conoscerti!!!!complimenti per il tuo blog!!!!!Partecipo con piacere al tuo blog candy!!!!!Dunque,la cosa che piu' mi rende felice è vedere ogni giorno il sorriso della mia bimba che ha appena compiuto 1 anno!!!!!Ciao!!!!

    RispondiElimina
  13. Il BLOG CANDY è chiuso!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!