martedì 5 febbraio 2013

Scatola del tè: "When's Dinner" di Reneé Mullins


Ciao a tutti!Eccomi di nuovo qui con un'ennesima scatola del tè. Adoro questo supporto, è versatile e soprattutto utile. Una mia collega voleva fare un regalo speciale per Natale a sua sorella, appassionata di tè e di gatti . . .



Che ne dite, i requisiti sono stati soddisfatti? Chi me l’ha commissionata e anche la destinataria sono rimaste soddisfatte, questa per me è la miglior soddisfazione!!!
Un abbraccio alla prossima!

P.S.: volete rimanere sempre in contato con me? Volete scrivermi anche in privato ma una mail è troppo laboriosa? Siete affezionati a “Faccia-libro”, bene, cliccate qui e seguite la mia fan page su Facebook!
Volete vedere tutta la carrellata dei miei lavori senza dovervi sorbire tutte le mie chiacchiere? Vi piace curiosare tra le bacheche in Pinterest? Qui trovate le mie, seguitemi se vi va!!!
P.S.2: rimanete sintonizzati ci sarà una sorpresa per voi . . .

12 commenti:

  1. Brava, sei una miniera di idee...

    RispondiElimina
  2. Ciao arrivo direttamente dalla tua lezione da Alex!!! Che brava che sei! Appena trovo il coraggio, ci provo anche io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CartaCanta, anzitutto grazie mille! Poi . . . provaci, buttati, vedrai che riuscirai e continuando a provare migliorerai un sacco!!
      Naturalmente per qualsiasi delucidazione non esitare a scrivere, se posso aiutare lo faccio molto volentieri!!!
      Abbraccio!

      Elimina
  3. Bravissima! Realizzazione perfetta
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrossisco Robiiiiiii!!!! Grazie, un abbraccio!

      Elimina
  4. Anche io arrivo dalla tua lezione da Alex!!
    Nuova follower e chissà che un giorno non riprenda a disegnare e colorare...
    Un abbraccio,
    Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah . . . Come? Come . . . "riprendere" . . . Ma allora se avevi già iniziato cosa aspetti, dai forza son curiosa di vedere i risultati!!!

      Elimina
  5. Very cute cat and yet a beautiful drawing! I am liking so much what you are making with your hands and your mind!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much it's so nice to have you here! Hugs

      Elimina
  6. che meraviglia... proprio tutto...
    quando passo di qui mi incanto...

    RispondiElimina
  7. Ciao! c'è un pensierino per te nel nostro blog! buona domenica, Sara e Alessandra
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/02/liebster-award-da-marielbijoux-e-da.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!