martedì 26 febbraio 2013

P.A.L. Christmas Time: febbraio 2013 Snowflake

Pant Pant . . . Quante cose da dirvi e mostrarvi questo mese, sono arrivata agli sgoccioli per mostrarvi il progetto del P.A.L di febbraio. Il tema di questo mese erano i fiocchi di neve. Qui vedete il post dedicato sul blog del P.A.L.



Il requisito è stato ampiamente soddisfatto, infatti di fiocchi di neve ce ne sono a bizzeffe: il supporto, gli stencil, ecc . . . Vi ricordate che avevo chiesto il vostro consiglio su come dipingere il retro?

Bhè questo è quello che mi sono inventata: una bella mano di blu e tanti tanti fiocchi di neve fatti con lo stencil!!!



Ah, son proprio curiosa di sapere quale sarà il tema del prossimo mese.

Un abbraccio a presto!

11 commenti:

  1. Splendido...forse lo sai! ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per il blog che seguo sempre con piacere! Sul mio blog c'è una sorpresa (spero gradita!) per te!!!
    Nicole

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! E quel micio al centro è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  4. Originale fiocco di neve, complimenti!
    Ciao e volevo comunicarti di averti linkato ed aggiunto alla mia blogroll

    RispondiElimina
  5. Ciao! passa dal nostro blog, abbiamo un regalino per te!
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/03/due-premi-alla-girandola.html

    RispondiElimina
  6. Ciao, bellissimo blog conosciuto grazie a Kerattiva. Se ti va passa da me
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao piacere di fare la tua conoscenza, le tue creazioni sono bellissime!!!
    Partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sono unita con piacere alle tue followers, se ti va passa da me.
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  8. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che bello lavoro, seri una grande artista, complimenti. Ti ho conosciuto per Kreattiva. Ci vediamo. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Ciao! Visto che sono passata? Bello il tuo blog e i tuoi lavori! Complimenti, ti seguo!

    RispondiElimina
  11. Cutty cat! Very beautiful painting , love all what you are doing!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!