martedì 19 febbraio 2013

Benvenuta Primavera! Il mio primo pattern.

Sono talmente emozionata, talmente felice, talmente . . . Non so, non trovo nemmeno le parole per raccontarvelo!!!

Aspettate, faccio due respiri profondi e cerco di mettere in fila quattro parole per creare una frase di senso compiuto!!!

Parto con l’inizio della storia così mi seguite per bene.

Un giorno inciampo quasi per caso in un gruppo speciale su Facebook. Un gruppo di creative italiane che, incalzate dalle dolcissime Gelsomina di Romanticherie e da Rosanna, desiderano dare visibilità alle artiste italiane. Creano un blog dove i pattern pubblicati avranno lo stesso marchio di fabbrica “Pennelli, amore e fantasia”. Quale nome più azzeccato???

Quindi qui trovate in vendita il mio primo pattern e quale occasione migliore se non festeggiare la primavera che ormai è alle porte???



E’ un disegno molto semplice, adatto anche a chi è agli inizi di questo splendido hobby.

Naturalmente sfogliate anche gli altri post, sono in compagnia di ragazze che hanno le mani d’oro e creano davvero delle meraviglie!!!

Sono orgogliosa e onorata di far parte del loro gruppo e quando clicco sul link e vedo il mio pattern in vendita mi brillano ancora gli occhi!!!

Vi ricordate quando qui  parlavo di buoni propositi e di sogni? Bhè uno dei miei sogni si è avverato . . . Mai avrei creduto di riuscirci!!!

Adesso amiche mie il resto tocca a voi, spero che il mio disegno vi piaccia e quindi . . . Correte a riempire il carrello!!!

Un abbraccio a tutti e . . . sotto col prossimo sogno!!!!

20 commenti:

  1. Complimenti Barbara! Non è nulla in confronto, ma se vai sul mio blog c'è un premio per te. Passa a trovarmi!
    http://lecosediba.blogspot.it/2013/02/il-mio-primo-premio.html
    Ciao, Barbara

    RispondiElimina
  2. Realizzare qualcosa che nasce dal proprio ingegno è il sogno di tutte noi creative,tu ci sei riuscita,bravissima!!!!
    Un abbraccio,Nicoletta

    RispondiElimina
  3. Che delizioso...hai fatto proprio un bel pattern complimenti!!!!Ci credo che sei felice ne devi andare orgogliosa è una cosa tua!!!!
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  4. Very beautiful and so cute! This really say spring is in the air.
    Many Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your sweet comment, it's always nice to have your support!

      Elimina
  5. i complimenti te li ho già fatti dal vivo... ma stavo pensando...e se provassimo a farne uno schema da ricamare a punto croce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke idea geniale . . . Come facciamo a metterla in pratica????

      Elimina
  6. Ragazze grazie mille a tutte per i complimenti e soprattutto per il sostegno!!! I vostri commenti sono la mia energia e vi ringrazio tantissimo!!! Un abbraccio grosso a tutte!!!

    RispondiElimina
  7. Wow!! complimenti per l'inglese!! adesso ti scriverò in inglese anch'io!! Invece per la questione schema... non so bene, ma comincerei con il fare un'immagine ad elevata risoluzione e il più possibile piatta, parallela all'obiettivo per intendersi, per non avere problemi di prospettiva. Magari la versione ad alta risoluzione senza colori potrebbe tornare utile e l'elenco dei colori che hai usato così possiamo provare a trovare la corrispondenza con i fili mouliné.... e poi tanta pazienza. Confesso di aver fatto un tentativo rapido con la foto che hai pubblicato e mi pare che la cosa si fattibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inglese dici? Santo goggle traduttore... Per il resto mi affido a te completamente... Fammi sapere quello ke ti serve e proviamoci...

      Elimina
    2. http://www.picturecraftwork.com/en

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  8. Wonderful!!! I love your bunnies, they are sooooo sweet!!!! I like tooo the color .
    :0))))
    Complimenti
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca, è un onore il tuo commento ma . . . IN INGLESE??? Allora è una congiuraaaa!!!!

      Elimina
  9. ha ha ah ah ha!!! :-) I love your followers!!! :-) kiss&hug

    RispondiElimina
  10. MA BRAVA... CONTINUA COSI'.... I sogni ti aiutano a credere che un giorno, da qualche parte, troverai ciò che cerchi.

    RispondiElimina
  11. Complimenti...sia per il lavoro molto bello sia per la realizzazione di un sogno...
    ringrazio Kreattiva per avermi fatto conoscere il tuo blog.
    Amelina
    il mio blog:iricamidiamelina.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Sei brava, molto.
    Una cosa che farò prima o poi è imparare a dipingere country..
    Arrivo da te grazie a Kreattiva, e mi sono unita ai tuoi lettori.
    Ti aspetto sul mio blog...
    http://infinitartepaky.blogspot.it/
    Kiss Kiss Paky

    RispondiElimina
  13. Bravissima se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!