giovedì 24 gennaio 2013

P.A.L. Christmas Time: gennaio 2013 bacche


Ciao a tutti. E’ un’emozione per me parlarvi di questa iniziativa. Sono anni che bramo di partecipare e se, non fosse stato per il buon cuore delle Merle non ci sarei riuscita nemmeno quest’anno. Le iscrizioni erano fino al 6 gennaio e come vi ho raccontato ad un certo punto la nostra connessione internet in baita è saltata e quindi non ho potuto iscrivermi nei tempi. Perfortuna le Merle si sono fatte intenerire da alcune ritardatarie e allora hanno accettato ancora qualcuna di noi . . .
Ah, non sapete chi sono le Merle? Ma dai . . . son un’istituzione!!!! Oltre ad essere le organizzatrici di questa magnifica iniziativa hanno anche dei blog, eccole qui nel dettaglio: Alessia, Alba e Milvi.
Bhè. Veniamo al P.A.L., quest’anno le Merle hanno scelto proprio bene, a mio avviso. Ogni mese daranno un’indicazione di cosa dipingere, non importa se di un progetto nostro o di una delle nostre artiste preferite purchè sia realizzato con la tecnica del Country Painting.
Il tema di questo mese era: le bacche.
Questo è quello che ho dipinto io.


Che ne dite? Spero di fare tanti ornaments, mi piacerebbe proprio fare un albero di Natale tutto Hand Made! Naturalmente il progetto è della mitica Reneè Mullins, la mia preferita ( come tutti quanti sapete).
Ah . . . sono così felice del risultato che non vedo l’ora di vedere quale sarà il prossimo tema.

Qui trovate il mio post dedicato sul blog del P.A.L. Christmas Time e qui invece la Home Page dove scorrendo troverete i progetti di tutte le partecipanti!!!

Un abbraccio a presto.

3 commenti:

  1. Bellissimo il tuo ornamento cara compagna di Pal, anch'io sono curiosa di scoprire il prossimo tema ed è davvero entusiasmante dipingere insieme!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' emozionante Roberta come sia dato lo stesso tema i progetti siano così diversi per supporto e pattern . . . Rimango incantata davanti alle meraviglie di tutte e mi dico sempre: "ah questo è bellissimo, sarà il prossimo da fare" . . . Ho già una lista infinita!!! Ahhhhahhahahah!!!

      Elimina
  2. ciao ma sei bravissima anche a me piace moltissimo la Reneè
    complimentissimi
    Annna maria













    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!