mercoledì 14 novembre 2012

Moleskine alterata con Gufo per Laurea

Ciao a tutti!


Vi ricordate questo post? E il relativo commento di Francesca??? Bene, detto fatto ( come direbbe mia figlia), lei ha ordinato e io l’ho realizzato! Non me ne voglia Fulvia  ma i suoi gufi si prestano così bene a mille interpretazioni che non riesco a separarmene!!!




Che ne dite? Il cappello di laurea è naturalmente una variante al pattern originale di Fulvia ma in questa occasione ci sta d’incanto!!!

Un abbraccio a tutti e a prestissimo!

5 commenti:

  1. Forte !!!! E direi (visto che una l'ho ricevuta) regalo apprezzatissimo ..... e super utile per le varie liste per le fiere ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son la Cris ... ho dimenticato di firmare ...

      Elimina
    2. son felice che ti sia piaciuta e che ti sia anche utile . . . Un abbraccio gigante!!!!

      Elimina
  2. approfitto per dirti che :-) la destinataria l'ha super apprezzata... mi sono proprio dimenticata... :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!