mercoledì 21 novembre 2012

Christmas tags Free

Ciao a tutti!!!
A Natale manca ancora un po' ma io volevo farvi ugualmente un regalo!
Mi son messa a disegnare delle Tags da allegare ai pacchetti e ne son uscite queste . . . Che ne dite, vi piacciono???



Allora cliccate con il tasto destro e salvate l'immagine, poi stampate su cartoncino con un po' di consistenza e via di forbice.
Secondo me sono carine anche così in bianco e nero, stampate su un cartoncino di carta ingiallita e magari sporcando i bordi di ogni singola tag con un po' di tampone marrone.
Oppure potete divertirvi con i vostri bambini e farle colorare a loro.
Spero vi siano piaciute.
Un abbraccio a presto!!!

P.S.: a chi decide di salvarle posso chiedere un favore? Lasciatemi un messaggio così so se vi son piaciute!!! Grazie!!!

42 commenti:

  1. Ciao! Sono qui grazie all'iniziativa di Kreattiva. Che carine queste tags, complimenti!
    Mi riprometto di fare un giro più approfondito del tuo blog!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lallabel . . .
      Passerò da te per ricambiare la visita . . .
      Grazie della traccia del tuo passaggio!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. LE HO COPIATE E PERSONALIZZATE... GRAZIE PER L'IDEA...

      Elimina
  3. e incredibile!!!una ne pensi e 100 ne fai!!!!brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di non far mai mancare gli aggiornamenti . . certo in questo periodo pieno non è facile ma faccio quello che posso . . . ;oP !!!

      Elimina
  4. bellissimo regalo, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede, son contenta che ti piaccia . . .;op!!!

      Elimina
  5. Che pensiero bellissimo hai avuto, complimenti!
    Giancarla

    RispondiElimina
  6. Belle!!!! Brava x averle condivise!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, son contenta che ti piacciano!!! Condividere è bellissimo!!!

      Elimina
  7. Bellissime!!!grazie per averle condivise!!!
    sono una tua nuova follower ti ho trovata tramite l'iniziativa di Kreattiva,se vuoi ti aspetto nel mio blog...a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy!!!Passerò di certo a trovarti!!!

      Elimina
  8. Thank you! They are very very nice!

    RispondiElimina
  9. mi sono piaciute un sacco! infatti divento tua follower anch'io

    RispondiElimina
  10. belle, davvero belle. le userò per esercitarmi con i colori. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi spiace non avere il tuo contatto, sarei curiosa di sapere come son venute colorate!!!!

      Elimina
  11. Ciaoooo! che bello il tuo blog! sono approdata qui grazie a kreattiva, se ti va passa a trovarmi.
    baci
    Lia
    lia-pinkdesigns.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lia, non mancherò di farti visita!!!

      Elimina
  12. Bellissime!!
    Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary.Emm . . . certo che passo a trovarti!!!

      Elimina
  13. Sono bellissime, davvero d'effetto! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  14. bellissime un bellissimo regalo

    RispondiElimina
  15. Sono contenta che sei venuta a scovarmi sul mio blog... Mi piaci, sei in gamba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, mi fai arrossire!!!! Grazie sei dolcissima, una vera iniezione di pensiero positivo . . . GRAZIE!!!!!

      Elimina
  16. Mi piacciono molto! Grazie, Paola

    RispondiElimina
  17. ciao, carinissime queste tags, grazie. Con calma visiterò il tuo blog
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Hai visto che c'è in corso il Calendario d'avvento on line? Magari trovi qualche spunto carino!!! Grazie di essere passata ti aspetto ancora!!!

      Elimina
  18. bellissime grazie

    RispondiElimina
  19. ciao
    molto belle. Prese e salvate. Io non sono una creativa e li uso per mettere in bigliettini di Natale.

    RispondiElimina
  20. Bellissimi, appena stampati! Prorpio quello che mi serviva!grazie ILE

    RispondiElimina
  21. Sono bellissime e le ho appena salvate. Farò come suggerisci tu...non le coloro e sporco i bordi.
    a presto
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  22. Salvate....sono carinissime e con i bordi sporcati lo saranno ancora di più. Buon Natale!!

    RispondiElimina
  23. LUCIANA PERUGINI15 dicembre, 2012

    Sono carinissimi! Grazie!!!

    RispondiElimina
  24. Grazie per queste tags natalizie, per il momento le ho salvate! ciao

    RispondiElimina
  25. grazie!!! bellissime!!!!

    RispondiElimina
  26. SONO TROPPO BELLE E SI VEDE LA MANO DELL'ARTISTA!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!