venerdì 30 novembre 2012

Calendario d’avvento 2012: ogni giorno un progetto fino a Natale!

Negli scorsi anni ho trovato davvero simpatico ed utile quando, alcune delle blogger che visito abitualmente, ci hanno regalato un calendario d’avvento on-line. Era piacevolissimo passare tutti i giorni a trovarle, scoprire quale era il loro regalo per il giorno in questione. Quest’anno mi sono presa d’anticipo, mi sono organizzata e voglio regalarvelo anch’io!


Tutti i giorni, dal 1° dicembre al 24 dicembre, un post, dedicato a voi! Saranno dei link a delle cose dolcissime che ho scovato in rete, spesso dei tutorial o delle idee carine per prendere spunto per realizzarle, anche all’ultimo momento. Molti dei Tutorial sono stranieri ma son arricchiti di tante foto chiarissime, che anche chi come me non sa una parola d’inglese, capirà certamente!!!

Iscrivetevi ai miei followers o alla mia newsletters così non mancherete nessuna “finestrella” . . .




Tenetevi pronti, il primo dicembre è alle porte!!!

Un abbraccio grande!!!

1 commento:

Grazie per il tuo commento!