mercoledì 12 settembre 2012

Quadro su commissione.

Buon giorno tutti voi.

Vi ricordate questo mio post? Avevo cercato a lungo un quadro che potesse soddisfare i miei desideri, lo volevo per appendere in Baita sopra al divano, ma non avevo trovato nulla che stuzzicasse le mie voglie. Così avevo finito per imbarcarmi in una delle mie solite idee e avevo deciso di farlo da me . . .

Facile di certo per chi è avvezzo ma io sono decisamente alle prime armi. Così, sull’onda dell’ entusiasmo, cosa che dovrei sinceramente imparare ad arginare un po’ visto che mi butto a capofitto sempre in nuovi esperimenti, sono corsa a comprare una tela.

Il risultato mi ha soddisfatto, il che è tutto dire, e così mi sono fiondata a comprare altre due tele . . .

Qui però arriva il bello! A seguito del mio post sul blog mi contatta una ragazza del mio paese che vede il quadro e se ne innamora. Vorrebbe lei la tela . . . Si sa però che in quanto “artista” ( scusate se un po’ mi gongolo ma chi lavora con il cuore, le mani e la mente più che un artista cosa volete che sia???) son un po’ “lunatica” quindi le ho detto che quel quadro nello specifico era stato pensato per la mia Baita.

Così mi chiede se posso farle un quadro, le mostro altri bozzetti ma il mio è sempre quello che preferisce. Alla fine ci accordiamo per lo stesso soggetto, ma per 4 alberi ( la sua famiglia è composta da 4 persone . . . per riferimento!!!) e per dei colori che riprendano più il suo ambiente ( divano, pavimento e soffitto di legno).



Ecco qui il risultato finale . . . che ne dite??? Io sono rimasta soddisfattissima, e lei pure . . . quindi, che volere di più?

Naturalmente vi starete chiedendo che fine abbia fatto il mio di quadro . . . bhè che domande, fermo alla seconda tela . . .

Un abbraccio a tutti!!!!

3 commenti:

  1. ohhhhhhhhhhhhhhh! il trittico tutto assieme!! davvero stupendo

    RispondiElimina
  2. Hahaha, che ridere.... quindi quello per la ragazza del tuo paese lo hai portato a termine e quello per te no!!!


    Bellissimo effetto, davvero!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!