giovedì 7 giugno 2012

Insegna per negozio: Amata

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio mostrare una cosa di cui vado particolarmente orgogliosa . . . Sono stata contattata da una ragazza che voleva fare un regalo speciale ad un’amica che ha un negozio di maglieria e filati vari e mi ha chiesto di farle una piccola insegna per la sua bottega.

Gli unici vincoli: il colore viola quale tono dominante e il nome del negozio: “Amata” appunto.

Volevo fare qualcosa di speciale, di pensato . . .

Così mi son messa d’impegno e ho fatto prima lo schizzo del disegno, poi l’ho riportato sul pannello in legno e poi l’ho dipinto, rigorosamente nei toni del viola come richiesto.


Che ne dite??? A chi me l’ha ordinato è piaciuto tanto e mi ha riferito che anche alla sua amica, la proprietaria del negozio nonché destinataria, è piaciuta tanto!!!

Queste son le soddisfazioni!!!!! Che bello quando si riesce a creare qualcosa che piace sia a chi la fa, sia a chi la ordina sia a chi la riceve. Non è facile interpretare il desiderio delle persone ma quando ci si riesce . . . bhè, non ce n’è per nessuno!!!!

Abbraccio grande a tutti!!!

15 commenti:

  1. Bello bello bello, non fosse altro che per il colore ;-) il pattern è tutto tuo? Abbr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii . . . con estremo orgoglio il pattern è tutto mio!!! Grazie!!!

      Elimina
  2. Mamma mia com'è bella!!! E' deliziosa!!! :)
    Se avessi anche io una botteguccia, mi piacerebbe un sacco una targa con quello stile... Chissà... magari un giorno!!! ;)))

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vorrai sarò qui per la commissione . . . intanto io tengo le dita incrociate perchè il tuo sogno si realizzi!!!!

      Elimina
  3. E' meravigliosa sei bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia!!! I vostri commenti mi riempiono il cuore!

      Elimina
  4. sicuramente Giada adorerebbe il colore!

    RispondiElimina
  5. E' davvero perfetta! complimenti, sei davvero brava!
    Giancarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PErfetta . . . è una parola grossa, ma mi accontento!!! Poi la destinataria e chi me l'ha ordinata son state contente e questo, insieme ai vostri commenti, sono le soddisfazioni più belle!!! Grazie!

      Elimina
  6. DAvvero bella anche nel colore scelto!
    Gran bella soddisfazione, direi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore faceva parte della commissione:rigorosamente viole! Si, una grande soddisfazione, son proprio contenta che sia piaciuta!

      Elimina
  7. Ma è fantastico!!! Sei stata geniale......i bottoncini al posto delle letterine e i gomitoli, mi piace un sacco davvero. Bravissima un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000! Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  8. Complimenti, ottimo lavoro!
    In super ritardo contraccambio gli auguri... grazie!
    Un abbraccio
    Buona settimana
    Eli

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!