venerdì 18 maggio 2012

Work in progress: cassapanca Shabby Chic

Vivo in appartamento normale, come scrivevo in qualche precedente post, se dovessi tornare indietro al tempo in cui l’ho arredato probabilmente ora sarebbe completamente diverso . . Anzi, sarebbe diverso anche lo studio dello spazio, infatti MANCA IL RIPOSTIGLIO!!!!!!! Ma io mi domando e dico: si può pensare di permettere di avere una casa senza il ripostiglio??? Se uno non ci pensa dovrebbero obbligarlo con la forza . . che so fare una norma: ne fanno talmente tante, che sarà mai una in più????

Va bhè, apparte la mia incoscienza, che sfocia dopo anni che vivo in quell’alloggio adesso comincio a desiderare di smettere di fare su e giù dal garage ogni volta che mi serve qualcosa per fare un lavoretto e, visto che tutto non può stazionare nel mia Craft Kitchen, ho pensato a qualcosa di utile e carino!!!

Ho un ingresso delirante: buio, ampio, inutilizzato . . . e così: una bella cassapanca che contenga tutte le mia scatole con il mio materiale ma che sia anche carina da vedere!

Naturalmente, come si evince dal titolo, sto ancora lavorando quindi . . .

Ecco qui lo stato iniziale . . .



Che dite, avrò da lavorare parecchio è . . . si, lo penso anch’io!!!

Buon fine settimana a tutti e a prestissimo con altre novità!

2 commenti:

  1. direi che hai mooolto da lavorare....dai forza!su le maniche e parti!!!Baci!!!

    RispondiElimina
  2. ohhhh :-o questa sì che è un'avventura!! Se ti servono cero impregnante io ne ho avanzata dai miei lavoretti :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!