lunedì 7 maggio 2012

Portatovaglioli Country

Un'altra cosa che ho preparato per i mercatini sono dei portatovaglioli.

Sono di legno, dipinti con gl’inseparabili acrilici e personalizzabili al momento.


 
Infatti se qualcuno voleva distinguerli ulteriormente dal colore con la mia calligrafia migliore ( e credetemi il difficile è stato proprio quello) mettevo il nome che l’acquirente voleva.

Sono stati apprezzati, soprattutto penso l’idea originale. Son piaciuti sia per se stessi che per regalare e questo mi ha fatto davvero piacere.

Un abbraccio gigante a tutti e a prestissimo.

4 commenti:

  1. ecco uffa, ieri mi sono dimenticata un'altra volta di comperare i porta tovaglioli!!!

    RispondiElimina
  2. E sfido io che sono stati apprezzati!!
    Intanto dove trovi ai mercatini una persona che rende i tuoi regali personali!
    Poi bellissime quelle sfumature, ma credo proprio come dici tu che il difficile sia stato scrivere su quella superficie gobba!! :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!