lunedì 14 maggio 2012

Gufi . . . Owl!!!!

Queste son tre targhettine di legno dipinte con un pattern della mitica Fulvia di Countrygal loves 2 paint. Me ne ero innamorata appena visto, e mi domando se poteva essere altrimenti!!!!

Ha una mano incredibile e i suoi disegni mi piacciono sempre molto. Anche l’angelo che tanto adoro è opera sua e adesso ho visto che ha appena prodotto un nuovo pattern, un altro angelo . . . Da fare anche quello . . . assolutamente da provare, quanto prima!!!!


Comunque l’idea con cui le ho realizzare era quello delle targhette per le porte ( vedi questo post in cui il soggetto sono le case). Queste qui coi gufi a dir la verità le vedevo più che altro per le stanzette dei bambini o anche tutte insieme come trittico, però ho visto che le ho vendute anche per fuori dalla porta!!!!

Queste son terminate, al mercatino son andate a ruba, ma se qualcuno di voi fosse interessato basta che mi contatti e ci accordiamo sul da farsi.

Un abbraccio grande a tutti e buona giornata!

2 commenti:

  1. grazie per la visita ed il bellissimo commento !
    Questi gufi sono bellissimi. Anch'io adoro i pattern di Fulvia che è stata la mia insegnante di country painting e ...secondo me ha una mano unica !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  2. ciaooooo, se riesco posto la foto oggi o domani !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!