giovedì 10 maggio 2012

Ghirlanda Welcome Country

Ciao a tutti.

Ecco qui un'altra ghirlanda che avevo preparato per i mercatini. L’ho fatta in due versioni, sul rosso e sul verde.

Intanto vi mostro quella in versione rossa, che a dir la verità è anche quella che mi è rimasta.

Quindi se qualcuna è interessata mi contatti prima che al prossimo mercatino qualcuno se la porti via o decida ( come sto valutando per la verità) di tenerla per me, visto quanto mi piace!!!!

Eccola qui:



Che ve ne pare???? Naturalmente costruita da zero come la precedente e con una targhetta dipinta che riporta la scritta di benvenuto. Ai lati della piccola targa in compensato sottile ci sono dei ricciolini di fil di ferro marrone scuro. Mi rendo conto che dalla foto non si vedono molto ma . .. credetemi ci sono!!! I nastri invece fanno parte di un incetta che ho fatto nell'ultima visita alla Fiera di Vicenza . . . Uno stand mi ha fatto impazzire . . . nastri, nastri, nastri .  . . Di tutti i tipi, colori, modelli, materiali, ecc . . . Scommetto che tutte voi che siete venute in fiera non avete potuto far a meno di notarlo. Non ricordo il nome, so però che era straniero!

Intanto un abbraccio grande a tutti e alla prossima!!!



P.S.: state ancora ripetendo tutti insieme il mantra che avevo scritto sulla primavera?? ( lo trovate qui se ve lo siete perso!) forse dovremmo urlare più forte, qui è ancora brutto tempo . . UFFFFFAAAAAAAA!!!!!!! Sono in crisi d’astinenza da SOLE, qualcuno mi può aiutare?????????

P.S.: qui un altra ghirlanda fatta per il mercatino e qui un' altra creata per la mia baita

2 commenti:

  1. Bellissimo lavoro, brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Gentilissima! Piace tanto anche a me, il che è detto tutto visto che è difficile che io sia veramente soddisfatta di un mio lavoro!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!