lunedì 2 aprile 2012

Swap di Pasqua

Ecco che nella mia barra laterale del blog, in quella dei blog che seguo, un giorno appare la scritta SWAP di Pasqua da “Con il cuore e le mani” così curiosa vado a vedere.


Molte volte son stata tentata di partecipare ma per timore che le cose che faccio non siano all’altezza o per il poco tempo non mi sono mai buttata, poi leggendo invece questo post mi son detta . . . perché no???

Nessuna regola, quindi il biglietto d’auguri poteva essere anche una semplice cartolina del paese in cui si vive o un biglietto d’augurio acquistato, e poi i numeri per lo scambio erano decisamente ridotti: 2-3 persone.

Dal blog di Con il cuore e con le mani

Così ho scritto una mail alla gentilissima Linda che la scorsa settimana mi ha mandato gl’indirizzi delle mie abbinate e già venerdì le mie buste sono partite alla volta delle loro destinatarie.

In realtà il lavoretto è stato semplicissimo, ho fatto un biglietto d’auguri digitale e poi l’ho stampato su cartoncino. In allegato però, nella busta, ci ho messo anche un segnalibro personalizzato con il nome della mia abbinata. Mi sono divertita però a far diversi i due biglietti e a far opposti i segnalibri che son presi dalla base dello sfondo del biglietto . . . Mi son spiegata???? Quindi attenzione alla bussola . . . i mieie auguri son in arrivo!!!!

No??? Bhè, appena le buste saranno giunte a destinazione vi farò vedere la foto!!!

Prima di salutarvi aggiungo solo che sono in grande fermento per l’iniziativa di Pasquissima ( qui il post dedicato) e che la mia Craft Kitchen (come l’ha giustamente battezzata la mia amica Francesca) è in subbuglio e in piena attività.

Intanto un abbraccio forte a tutti e . . . a presto!

2 commenti:

  1. la mia è arrivata :) grazie mille :) ora son di fretta ma sbircero'quanto prima il tuo blog! è stato un vero piacere aprire la cassetta della posta! a presto. Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara,
    grazie per il biglietto e il segnalibro :)
    Sono arrivati qualche giorno fa...

    Spero che i tre giorni di mercatino stiano andando bene.

    A presto! ;)

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!