lunedì 23 aprile 2012

Pinterest, risorsa inesauribile d’idee: Ghirlanda grezza con iuta

Vi avevo promesso una carrellata dei lavori che avevo preparato per la casetta di Pasquissima ma non posso mica fare un post e piazzarvi mille foto in una volta o fare post kilometrici come quello precedente, approposito, grazie a chi è arrivato fino in fondo, si meriterebbe davvero un caffè di ringraziamento!

Promesso che questa volta cerchèrò di essere più stringata senza tediarvi con le mie lungaggini!!!

Quindi via con la foto di una delle tante ghirlande che ho preparato.




E’ stata costruita completamente da zero, base della ghirlanda compresa che ho intrecciato con l’aiuto immancabile del mio papi, che sotto “minaccia” si è gentilmente offerto di aiutarmi a prepararne un po’ . . . ah aha h ahahaha!!!

L’idea non è mia, lungi da me dall’essere così creativa ma, come dice in maniera esaustiva il titolo, Pinterest è una risorsa formidabile e così posso anche mettere i dovuti collegamenti: qui l’originale.

Ringrazio quindi tantissimo chi ha postato sta meraviglia, che naturalmente nulla ha di che temere dalla mia blanda imitazione, ma si sa . . . si fa quel che si può!!!

Abbraccio gigante a tutti e buona settimana!

3 commenti:

  1. Deliziosa la ghirlanda!!! Brava tu e.. bravo anche il tuo papi!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua ghirlanda...tu potresti esser la mia fonte di ispirazione visto che ho deciso di farne una da appendere al mio portoncino!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia . . . Sono felice che ti piaccia . . . sul mio blog ne troverai altre . . . se posso aiutarti per qualche dritta chiedi pure . . . son qui volentieri!!!
      Un abbraccio e grazie per la tua visita.

      Elimina

Grazie per il tuo commento!