lunedì 26 marzo 2012

Pasquissima 2012: mercato contadino e mercato degli hobbysti

Eccola la novità. Per la prima volta mi butto in questa esperienza e sono qui a raccontarvela. Parteciperò come Hobbysta a questa iniziativa che il Comune di Pergine Valsugana, in collaborazione con la Pro Loco Pergine e L’Azienda per il Turismo Valsugana organizzano presso il magnifico Parco Tre Castagni in occasione della Pasqua.

Sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 aprile 2012, nello splendido contesto del Parco Tre Castagni ci saranno le casette di questo mercatino di Pasqua. Qui tra gli stand del mercato contadino, l’esplosione di fiori tra le bancarelle dei fiorai e tra le casette degli hobbysti come me che espongono le loro creazioni Hand Made potrete respirare l’aria della primavera, assaggiare delizie culinarie nella simpatica trattoria allestita per l’occasione, accompagnare i vostri bambini a visitare gli animali e buttarvi in laboratori creativi tutti primaverili, sia per bambini che per adulti!!!

Quindi cosa aspettate??? Venitemi a trovare, anche solo per un salutino, sarò felicissima della vostra visita.

Qui la locandina dell’evento:



Qui il programma:




Le lascerò anche nella barra laterale.

Passate parola spero di vedervi in tanti!!!! In ogni caso ne vale la pena, due passi all’aria aperta, anche con i vostri bambini . . . credetemi è una passeggiata che merita di essere fatta.

Per me poi doppia gioia perché spartisco tutto questo con la mia amica Gloria che ha condiviso con me le mie ansie, i miei esperimenti, le mie creazioni. Sostenendomi e aiutandomi in questa avventura . . . Grazie di essere con me!!!

Non mi dilungo in altri ringraziamenti, perché sarebbero mille: un pensiero speciale però va a mio marito e alla mia bimba, che hanno sopportato i miei attacchi d’arte anche a discapito dell’ordine casalingo e a tutti quelli che mi hanno sostenuto e incoraggiato . . . speriamo che il tutto vada per il meglio . . . non mancherò di raccontarvi . . . promesso!!!!

Intanto un abbraccio e a presto con le novità . . . che vi assicuro saranno tante, visto che vi farò vedere tutti i lavoretti che ho preparato!!!

Ciao Ciao



4 commenti:

  1. Evviva!! In bocca al lupo, non escludo di passare visto che probabilmente la Pasqua la farò a Civezzano causa mamma incidentata.
    Cerca su google Hobbisti Trentini. Ne ho fatto parte e ho conosciuto ottime persone e avuto buone opportunità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della dritta . .. adesso vado a sbirciare! Spero di vederti passare da noi!!!
      Intanto grazie ancora e un abbraccio!
      P.S.: come è andata sabato??? Mi è dispiaciuto tantissimo non riuscire a venire!!!

      Elimina
  2. Ma certo che ho visto... :-) un minuto dopo che lo avevi postato ho visto, letto e cominciato a commentare, ma... sono stata (stranamente) interrotta :-) ho già diffuso la notizia ben prima che fosse certa hi hi hi :-)

    abbr

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo...tu auguro buonissimi affari!
    Un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!