venerdì 23 marzo 2012

Opitec Hobbyfix

Mi sono avvicinata a questo fantastico fornitore ormai anni fa, qui il mio post a riguardo. Certo è che Opitec è sempre impeccabile e professionale. Ho effettuato due ordini nel giro di una settimana e come sempre sono stati celeri, puntuali ed onesti nei prezzi.

Hanno un grosso catalogo che serve come antistress, quando infatti devo farmi passare il nervoso o la stanchezza e non ho voglia di fare nulla d’impegnativo mi metto sul divano e sfoglio le pagine di questo mondo meraviglioso.

Oltre al catalogo generale che rinnovano una volta all’anno, stagionalmente inviano dei cataloghi più sottili a seconda dell’occasione ( san. Valentino, Carnevale, Pasqua, Natale, ecc . . .) e dentro, oltre ai prodotti da acquistare grezzi, ci sono anche delle simpatiche idee su come impiegarli oppure dell’oggettistica già “compra ed esponi”.

E’ sempre bello acquistare cose belle che servono per i nostri hobby, ma è ancora meglio se fatto da un fornitore serio che si avvale a sua volta di collaboratori seri . . leggasi corrieri.

Evadono l’ordine in meno di una settimana, ti aggiornano costantemente dello stato ordine/consegna con delle mail e il corriere spesso avverte prima di passare, in ogni caso chiama in caso di difficoltà!



Se non siete mai andati a curiosare fatevi un giro almeno sul sito, vi garantisco che non rimarrete delusi. Adesso poi hanno anche messo la possibilità di sfogliare on-line il super catalogone . . . non è così bello come quello cartaceo ma per la prima volta ci si può accontentare. Infatti la prima volta il catalogo si paga ( 5,00€ se non sbaglio) a seguito del primo ordine se no vi arriverà a casa gratis tutti gli anni.

Ultima cosa, non da poco secondo me: i metodi di pagamento. Sono almeno tre carta di credito, bollettino postale e bonifico bancario, quest’ultimo è quello che io preferisco. Allegano la fattura con il pacco e si ha tempo 30 giorni per pagare l’ordine . . . che volere di più????

Bravi . . . cosa dover dire ad un azienda così se non bravi?

Un abbraccio a tutti.

1 commento:

  1. GRAZIE MILLE!!! Uno stimolo in più per proseguire e migliorare ancora.
    Opitec Italia srl

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!