giovedì 29 marzo 2012

Cucito Creativo: cuori in legno

Come vi ho spiegato nel post precedente mi sto preparando per il mio primo mercatino!
Il mio laboratorio ( leggasi cucina . . . già perché altro che craft room io ho una BATCAVERNA . . . che all’occorrenza è cucina e all’occorrenza è craft room . . . vi lascio immaginare il delirio, soprattutto del marito!!!) è in piena attività ma per ora non vi posso mostrare nulla quindi via con gli arretrati.

Avevo visto sulla copertina del famoso giornale “Cucito Creativo” un cuore di legno tutto nastri e feltro e quindi non ho resistito a comprare il giornale anche se io non riesco nemmeno a tenere in mano ago e filo ( son na frana, altro che cucito creativo). Ecco qui cosa ne è uscito . . . naturalmente verde perché è già stata piazzato in baita. E per quei pochissimi che ancora non lo sanno . . perché verde???? Ma perché la mia baita è stata fatta tutta sui toni di questo colore, quindi, secondo voi, il cuore poteva essere rosso come quello della copertina???? Ma certo che no!!!!

Seguitemi presto vi mostrerò qualche creazione realizzata per Pasquissima!!!!

Un abbraccio a tutti!

7 commenti:

  1. :D amche io sono una frana (vera...) con ago e filo; anche la mia cucina funge da laboratorio, e anche il mio compagno si dispera di ciò... Io e te ci conosciamo da un sacco di anni e solo ora scopro che abbiamo molto in comune.
    Bello il cuore! Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è proprio vero . . si cresce insieme e a volte ci si conosce veramente quando si scopre, per caso, di essere accumunate da passioni . . . la creatività per esempio!!!

      Elimina
  2. ah aha ha aha . . . potrebbe essere la mia nuova definizione!!! fantastico . . io ho una CRAFT KITCHEN . . . mi piace!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi unisco alle tue seguaci e ti faccio i complimenti x le tue creazioni. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Il cuore e' carinissimo! Non capisco che c'entri col cucito..non e' di legno?? :-)

    RispondiElimina
  5. Si il cuore é Di lego ma il progetto arriva dal giornale cucito creativo creativo nella parte dedicata al feltro.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!