lunedì 12 marzo 2012

Abilmente. Edizione primavera 2012. Fiera Vicenza

Ore intere a visionare meraviglie in internet, per prendere nuovi spunti e fare interminabili liste di acquisti. Giornate di attesa che a volte sembrano non finire mai, risucchiate in una monotonia e in una routine che è la normalità. Scambi di sms con le amiche che poi hanno condiviso con me questa giornata fantastica.

Di cosa sto parlando??? Ma dell’attesa prima e della goduria poi per la Fiera Abilmente di Vicenza edizione Primaverile.

Si sa, qui da noi i negozi specializzati in Hobbystica sono come le mosche bianche, e così spesso ci si arrabatta con idee alternative o con materiali sostitutivi che spesso, però, non danno i risultati sperati. Così almeno due volte l’anno, si va a Vicenza, ci si riempie gli occhi di meraviglie, il cervello d’idee, lo zaino di materiali introvabili e . . . SI SVUOTA IL PORTAFOGLIO!!!!! Ahhhahhaah

Certo però che l’allegria di poter stare con alcune delle mie amiche più care, vedere cose stupende, pensare tutto il giorno solo per me e fare/vedere quello che mi piace . . . bhè, mi da la ricarica . . che deve durare fino alla prossima fiera!!!

Volevo farvi le foto delle cose che ho comprato ma, apparte fare incetta di colori americana ( che qui da noi costano una fortuna e in fiera si trovano a prezzi accessibili) ho comprato un sacco di supporti che a questo punto vi farò vedere quando saranno decorati!!! 
Certo, la lista era decisamente più lunga, ma poi in fiera ho visto cose che non avevo segnato e così comincia la confusione sugli acquisti.

Volevo anche farvi vedere delle foto degli stand, per invogliare chi non c'è mai stato ad andarci, ma per fare delle foto ormai bisogna votarsi a qualche santo o chiedere l'aiuto di Indiana Jones. Su tutti gli stand campeggia la scritta NO FOTO!!!! Quindi beccatevi il logo della Fiera e . . . fateci una scappata, ne vale sempre la pena!!!


Un abbraccio grande a tutti e a prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!