giovedì 9 febbraio 2012

Sizzix Uk

Ciao a tutti!
Vado spesso sul sito della Sizzix Uk  a lustrarmi gli occhi e a mettere tutto quel che mi piace nel carrello, a seguire i lori progetti innovativi, le loro idee poi lo scorso mese mi sono decisa . . . Ok, mi butto . . . Faccio un ordine!!!!
Si dai . .  andiamo avanti con quel carrello . . . corriamo fino alla cassa, non fermiamoci solo alla lista dei desideri!!!
Così con il prezioso sostegno e aiuto immancabile di Francesca ( la mia amica super tecnologia e troppo avanti con l'inglese) ho perfezionato il mio primo ordine. Non forse tanto per il risparmio, perchè se non acquisti fustelle in offerta, conviene acquistare qui in Italy visto i costi di spedizione ingenti, in quanto perchè ho trovato fustelle che qui nei negozi on-line che guardo di solito non son riuscita a trovare.
Dopo un paio di settimane dall'ordine suona il campanello . . . ecco il mio pacco in arrivo!!!
Ahhhh quale meraviglia le mie fustelle . . . siete curiose di sapere cosa ho acquistato???Eccole qui!
Queste sono un po' natalizie . . . lo so son un po' fuori stagione ma le offerte bisogna prenderle quando ci sono no???




Queste invece le evergreen . .


Tra cui il mio primo alfabeto!!!! Ahhh . . . quanto fa bene lo shopping???
Un abbraccio a tutti e a presto!!!

6 commenti:

  1. ciao! complimenti per il tuo sito e la creatività!
    Sarei anche io interessata ad acquistare dal magnifico sito della Sizzix ma mi spaventano proprio le spese di spedizione...mi sai dare qualche "lume" in merito?
    Grazie in anticipo, ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie "Anonimo" per i complimenti.

      Le spese di spedizione per l'acquisto che ho fatto io erano nell'ordine delle 18€ circa. Spalmate sulle fustelle e soprattutto su qualche offertona ne vale decisamente la pena, soprattutto se cerchi fustelle che qui in giro non si trovano più!
      Spero di aver dipanato i tuoi dubbi, altrimenti chiedi pure . . . sono qui!!!!

      Elimina
  2. ciao! vorrei complimentarmi con te, sei la creatività fatta persona! Vorrei anch'io acquistare dal sito della Sizzix ma non sono molto ferrata con l'inglese. Volevo chiederti: che tipo di pagamento hai effettuato(visa, mastercad o bolletino postale) e più o meno quanto hai speso per ogni fustella?
    Grazie in anticipo. Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Io alla fine avevo pagato con la carta di credito della mia amica che mi ha fatto l'ordine. Il prezzo non lo ricordo ma so che ho fatto il conto che l'acquisto da Sizzix Uk conviene solo se cerchi qualcosa che qui in Italia non trovi più oppure nella sezioni sconti.
      Fammi sapere se hai ulteriore bisogno d'aiuto, magari scrivimi una mail!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. per cortesia posso sapere se si puo' pagare con postpay ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si può pagare con postepay

      Elimina

Grazie per il tuo commento!