lunedì 30 gennaio 2012

PINTEREST . . .


… quale meraviglia!!!! Giro sui blog delle amiche che abitualmente visito e leggo di questa novità.  Novità che a sentire tutte crea dipendenza . . . Ma no dai, non sarà mica vero??? Lo diranno per proforma . . . Probabilmente sarà una moda, una cosa che si usa un paio di giorni e poi chissà come diavolo funziona. Questo è quello che mi son detta. Così capisco da me che devo approfondire la questione e naturalmente a chi posso rompere le bolle se non alla mitica Manu??? Eccola pronta a prodigarsi a farmi da faro nella notte, per illuminarmi la strada alla scoperta di questo nuovo ritrovato della tecnologia. Carina come sempre m’indirizza verso questo blog: con il cuore e con le mani che ha addirittura scritto due post a riguardo (ecco il primo e il secondo). Così io, che sono un tutt’uno con l’inglese ( uuuuuu . . . ehhhhh . . . . ahha ahah aha aha ah) me la posso cavare seguendo questi passo – passo scritti veramente da Dio, anche per un’ imbranata come me con la tecnologia.
Dopo aver fatto tutto mi sono buttata in questo universo colorato e ricco di link e immagini una più interessante dell’altra . . . RAGAZZI CONFERMO . . . . DA DIPENDENZA!!!! Non è uno scherzo, una moda, un’infatuazione passeggera . . . è un cambiamento EPOCALE. Chi come me, aveva un file WORD con scritti tutti i link delle cose che m’interessavano adesso non ne avrà più bisogno. E non solo basterà creare delle cartelle suddivise per argomenti d’interesse ma i link registrati all’interno avranno un’immagine illustrativa che ricordi perché proprio quel link e poi se ci si clicca sopra si arriva direttamente al post d’interesse . . . Ahhhhhhh quale meraviglia appunto!!!!
Un po’ alla volta sto eliminando il mio file Word sostituendolo che gl’idonei collegamenti in Pinterest . . . quindi, volete sapere che cosa mi piace “Pinnare” (come si dice in gergo)??? Allora seguitemi anche su Pinterest qui 



Naturalmente non mi dilungo in spiegazioni tecniche che potrete trovare sia sul blog di Manu che su quello di Con il cuore e con le mani ( dove prima vi ho linkato i post dedicati) ma sappiate che per potersi iscrivere serve un invito da un amico e un accesso Facebook o Twitter. Quindi se volete un invito non fatevi problemi a lasciarmi un commento di richiesta o scrivermi una mail.
Un abbraccio a tutti e buone “pinnate”!!!

1 commento:

  1. aaa ecco con cosa lottavi strenuamente l'altro giorno!!! Bene! sono proprio contenta che tu abbia vinto la tua lotta con l'inglese!! hi hi hi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!