giovedì 5 gennaio 2012

Centrotavola: Stella di Natale

Eccomi qui a mostrarvi i lavoretti fatti per Natale. Questa l’avevo vista simile alla Fiera d’Autunno di Bolzano. Mi era piaciuta subito e così ho deciso che me la sarei fatta. La base che aveva usato la fioraia era già fatta, io son voluta partire da zero e così ho raccolto i tralci di vite e via con la colla a caldo.



Questo il risultato.



Devo dire che, col senno di poi, potevo mostrarvela anche prima, ma ero in dubbio fino all’ultimo se regalarla a Natale, il fatto è che mi piace così tanto che ho deciso di tenerla per me.
Un abbraccio a tutti.

1 commento:

  1. io l'ho vista dal vivo ed è davvero stupendissima!il bello di teè che riesci in tutto quello che provi a fare!bravissima!!!
    ciao Gloria

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!